Giotto armadio piccolo

di Arredoclassic Srl

Armadio classico in noce con 3 ante e specchio centrale

   Richiedi prezzi    Prodotti simili
Collezione: Giotto

Quando lo Spazio è Qualità

Il rigore formale dell'armadio della collezione Giotto, mantiene intatto il suo carattere anche quando le dimensioni si fanno meno impegnative. Le ante a specchio rimangono un elemento fondamentale della composizione, facendo risplendere e amplificando i chiarori delle preziose maniglie lavorate a punta di diamante e bagnate in oro. Nessun dettaglio viene meno, nel rispetto del concept creativo alla base della collezione.

Dove il Tempo si Ferma

La camera da letto Giotto è un luogo dove il tempo si ferma e dove ogni segno, ogni decorazione e ogni tassello trova il suo posto e il suo equilibrio perfetto. Modelli tradizionali nelle sfumature del noce nazionale diventano simbolo di un fascino eterno, elementi che renderanno ogni minuto trascorso tra le mura della vostra stanza prezioso e speciale.

Bello Come un'Opera d'Arte

La collezione Giotto interpreta l'idea della classicità italiana nel senso più vero del termine. Le finiture noce nazionale si abbinano alle dorature del sistema decorativo, in un esemble che non conosce tempo e non invecchia mai. Una collezione che gioca sull'uso delle cornici come elementi decorativi, per sottolineare quanto la bellezza di un pezzo di design sia prossima all'arte. Gli arredi della collezione Giotto possono essere arri impreziosiranno i vostri ambienti. Un tocco sapiente di regalità, frutto di storie, passioni e maestranze italiane.

Dimensioni:
L194 P70 H215 cm

ALTRI PRODOTTI DI Arredoclassic Srl