Logo Arlexitalia

Arlexitalia

Via delle Industrie II 45/47
30020 Meolo (Venezia)
Italia
  +39 0421 345539
  +39 0421 345540
  sito web
Arlexitalia
INFORMAZIONI SU Arlexitalia

Con il proposito di reinterpretare il bagno per convertirlo in uno degli ambienti principali della casa, Arlexitalia si posiziona in pochi anni come azienda di riferimento nel mercato del lusso e del design Italiano di alto livello. È oggi presente in tutta Europa, Medio Oriente, Nord e Centro America.

Arlexitalia nasce nel 1993, vicino a Treviso, nel produttivo nordest italiano. Oggi l’azienda dispone di uno stabilimento moderno di 3000mq, con cabine di verniciatura all’avanguardia, macchine a controllo numerico per la lavorazione del legno e catene di assemblaggio e verifica del prodotto finito.

L’identità forte di Arlexitalia, ed il suo carattere elegante e sobrio al tempo, si rispecchiano nei suoi prodotti: Class, Takai, Cube, Moon, Slide (solo per citarne alcuni). Prodotti essenziali nelle forme e nei volumi, funzionali nelle possibilità compositive e nelle soluzioni tecniche, innovativi nel design, nei materiali e nelle finiture.

Caratteristica chiave del successo di Arlexitalia é la sua sapiente produzione artigianale, che unità alla costante attività del suo dipartimento di ricerca e sviluppo, garantiscono ai prodotti l’innovazione nel design e l’estrema qualità nei dettagli; rendendo al tempo stesso l’azienda competitiva e flessibile, anche nel mercato del contract.