Logo Cabas

Cabas

Via Bacchieghe 12/B
31044 Montebelluna (Treviso)
Italia
  +39 0423 301930
  
  sito web
Cabas
INFORMAZIONI SU Cabas

Marchio nato nel 1975, Cabas conserva ancora oggi la struttura e l'esperienza che ne hanno fatto un punto di riferimento sul mercato mondiale del contract.
Tale know-how ha permesso a Cabas di annoverare tra i suoi clienti le catene alberghiere internazionali più importanti.
Elenchiamo le principali , Holiday Inn, Crowne Plaza, Intercontinental, Ramada, Sheraton, Hyatt, Gruppo Accor, Dorint, Marriott, Hilton, Radisson, Jolly Hotels, Star Hotels e molte altre. Cabas è inoltre uno specialista nel settore delle navi da crociere e vanta la realizzazione di sedie , poltrone e tavoli per più di 200 navi . Cabas è accreditato presso il gruppo Carnival , Royal Caribbean , Viking Croisiere e P&Oeda crociera ed altre.

L'azienda si distingue per le sue collezioni molto sofisticate e con un "appeal" lussuoso, create avvalendosi della collaborazione di designers di fama mondiale. I principali sono Sergio Brioschi, Emilio Nanni, Enrico Franzolini, Lorenzo Bellini e Werther Toffoloni. I prodotti vengono ideati e industrializzati nel laboratorio di ricerca e sviluppo interno all'azienda, secondo i propri standard d'ergonomia, funzionalità e nel rispetto degli standard Europei in materia di sicurezza d'uso, resistenza meccanica e norme di reazione al fuoco (i prodotti vengono sempre preventivamente sottoposti ai vari test eseguiti dal laboratorio CATAS).