Logo Edoné

Edoné

Z.A. Geromina 19
33077 Sacile (Pordenone)
Italia
  +39 0434 786139
  +39 0434 786137
  sito web
Edoné
INFORMAZIONI SU Edoné

Passione per il design, esperienza nel settore commerciale e produttivo, e tanta voglia di mettersi in gioco sono gli ingredienti principali che tre imprenditori friulani hanno deciso di unire per dare vita al marchio Edoné. L’azienda, con sede a Sacile, in provincia di Pordenone, fa parte del Distretto del Mobile – ASDI – in Friuli Venezia Giulia, area in cui si trova una delle più importanti concentrazioni industriali d’Italia nel campo del legno e del mobile.
L'ampia gamma di Edoné è composta da mobili bagno, mobili lavabo, lavabi, vasche, piatti doccia, sanitari, accessori bagno, rivestimenti ed apparecchi di illuminazione: estetica e funzionalità si fondono sviluppando un nuovo modo di progettare l’arredo bagno in cui la cura per i dettagli va di pari passo con la ricerca e l’utilizzo dei migliori materiali.
Le caratteristiche principali del design Edoné sono la progettazione modulare che permette la massima personalizzazione, la qualità dei prodotti Made in Italy con la garanzia della produzione artigianale , e la durabilità e il rispetto per l’uomo e per l’ambiente. Questo ultimo elemento, il rispetto per l’ambiente, si concretizza nella scelta di adottare un innovativo sistema di qualità globale per tutti i cicli di verniciatura, in totale assenza di solventi chimici e impiegando materiali altamente riciclabili per la realizzazione dei prodotti.
La produzione artigianale è uno dei valori aggiunti di Edoné, garanzia di eccellenza italiana e sinonimo di creatività e tradizione.
Le collezioni della linea Design+ sono l’espressione più alta del design Edoné e sono veri e propri mondi, completi in ogni dettaglio: dai lavabi alle vasche, dai rivestimenti all’illuminazione. Tutte le collezioni sono studiate come progetti ad elevata modularità in altezza, larghezza e profondità, in modo da offrire soluzioni “su misura” e personalizzabili.