Logo EmmeBi Industria Mobili Srl
EmmeBi Industria Mobili Srl
via Claudio Monteverdi 28
20811
20811 Cesano Maderno (Monza Brianza)
Italia
  +39 0362 552274
  +39 0362 509602
  sito web

Quando scegliamo un pezzo di arredo per la nostra casa, che si tratti di un armadio a quattro ante o un complemento di piccole dimensioni, l’idea sottintesa è che una volta inserito nell’ambiente quell’elemento ci dia la sensazione di essere a nostro agio: passando dal living alla camera da letto alle altre zone della casa vogliamo sentirci in un luogo “nostro”.

EmmeBi, che da quasi 40 anni produce e distribuisce elementi d’arredo, ha impostato la propria strategia tenendo sempre ben presente questo bisogno emotivo. Così alle collezioni di armadi a tutta parete e letti dal design minimale si sono man mano aggiunte librerie estremamente funzionali dalle linee semplici, mobili contenitori e cassettiere grandi e piccole inseribili in spazi di qualsiasi dimensione, tavoli solidi ma dal tratto leggero.

Il design delle collezioni è affidato ad un team di progettisti i cui nomi sono riconosciuti a livello internazionale: Pietro Arosio, gli spagnoli Lievore Altherr Molina, Duccio Grassi e Simone Cagnazzo, Terri Pecora, Giancarlo Vegni, Sung Sook Kim e Carlo Cumini.

L’azienda offre ampie possibilità di scelta di materiali, dimensioni e soprattutto di finiture con ampia gamma di colori per laccatura sia lucida che opaca. Questo per incontrare i gusti dei clienti e soddisfare esigenze che sono sempre più “ personali”.

Armadi [ 37 ]
Complementi [ 61 ]
Giorno [ 22 ]
Letti [ 7 ]
Tavoli [ 6 ]