Logo Fast
Fast
Via Gargnà 8
25078 Vestone (Brescia)
Italia
  +39 0365 820522
  +39 0365 820293
  sito web
Fast

La storia dell'Azienda ha inizio negli anni sessanta. Stefano Levrangi, esperto conoscitore della “fusione dei metalli non ferrosi”, da' vita ad una propria fonderia a Vestone, in Vallesabbia, distretto bresciano da sempre noto per la sua intensa attività produttiva. La lavorazione artistica dell'ottone richiede massima accuratezza conoscenza dei materiali e dei processi lavorativi.

Con il Know-how acquisito dal suo titolare, Fast diviene ben presto azienda Leader nel settore. Alla fine degli anni '80: la creazione della S.p.A. di famiglia e la costruzione di un nuovo stabilimento di proprietà più adeguato alla nuove esigenze produttive.

È in questi anni che viene maturando il progetto “Garden” per la fabbricazione di mobili da giardino in alluminio. Metallo nelle cui qualità di leggerezza, solidità , inattaccabilità dalla ruggine, Stefano Levrangi, crede fermamente.

La prima collezione porta il nome di “Narcisi”, fedele ad una tradizione di artigianato tipicamente italiano. Seguono in uno stile raffinato Althea, Armonia, solo per citarne qualcuna. L'arrivo in azienda del figlio Marco, contribuisce a dare impulso alla creazione di linee più moderne basti pensare a Collezioni di grande impatto e successo come Forest, Grande Arche, Aikana e Rion. Si affiancano, integrandosi, una produzione “classica” a una “d'avanguardia” che trovano entrambe immediato consenso di clientela.

Il marchio Fast S.p.A. si avvia a divenire la “griffe” di un'azienda trend-setter nella costruzione di mobili in alluminio per il giardino e per l'interno.

“In” e “Out” sono i simboli di attenta ricerca di forme, di selezione di materiali, di creatività tutta “made in Italy” messe in atto da esperti del settore e da designer di chiara fama. Il recente insediamento nella nuova costruzione di circa 12.000 mq. in Via Gargna', offre un'adeguata collocazione alle strutture produttive, agli uffici del personale tecnico e commerciale e ad un'ampia show-room a disposizione della clientela.

Un sito web aggiornato, un ufficio stampa a Milano, uno studio grafico che cura nei vari suoi aspetti l'immagine commerciale dell'Azienda, una campagna pubblicitaria su riviste specializzate, sono un'ulteriore conferma del disegno strategico di Fast S.p.A. e del suo insediamento sul mercato.

Aikana [ 10 ]
Bigfoot [ 3 ]
Easy [ 6 ]
Forest [ 6 ]
Grande Arche [ 3 ]
Joint [ 7 ]
Moon [ 4 ]
Niwa [ 2 ]
Radice Quadra [ 7 ]
Rion [ 3 ]
Ushuaia [ 1 ]
Tile [ 2 ]
Social Collection [ 18 ]
Contemporary [ 10 ]