Logo Horm
Horm
Via San Giuseppe 25
33082 Azzano Decimo (Pordenone)
Italia
  +39 0434 640733
  +39 0434 640735
  sito web

HORM arreda gli spazi del vivere creando emozioni: le case, gli ambienti di lavoro e i luoghi pubblici diventano caldi, ospitali e funzionali.

Maestri ebanisti, che sanno trattare il legno nei modi più diversi ed esaltanti, mettono le proprie competenze e professionalità al servizio di architetti e designer, rivelandosi partner ideali in grado di tradurre in realizzazione l'idea dei creativi. Antiche competenze e moderne tecnologie si uniscono alla creatività degli artisti per costruire prodotti nello stile HORM: il legno scolpito convive con meccanismi invisibili per offrire un oggetto naturale e al contempo moderno.

La ricerca della perfezione sia nella forma che nella scelta del materiale e delle tecnologie produttive permette di realizzare un prodotto unico ed esclusivo. Per questo l'ambiente è la massima espressione di HORM e tutti gli oggetti che lo abitano vivono e sono vissuti.

HORM è attento interprete della nuova cultura dell'abitare perché il mobile vive, crea accoglienza e calore con uno stile forte ma non invadente, per un background a misura d'uomo: basta solo lasciarsi affascinare.
La collezione HORM offre ai più esigenti, uno stile di vita essenziale ma al contempo caratteristico, spontaneo ma ricercato e sempre attento ai particolari.

In aramaico antico HORM significa "recinto sacro con diritto di asilo".

Questo recinto accoglie grandi maestri dell'architettura contemporanea (Mario Bellini, Mario Botta, Steven Holl, Toyo Ito, Matteo Thun), designers di fama internazionale (Todd Bracher, Karim Rashid), ma anche giovani artisti (Sebastian Errazuriz) e poliedrici designers che, con l'esperienza degli artigiani HORM, contribuiscono allo sviluppo di eleganti e sorprendenti arredi caratterizzati dall'utilizzo di "tecnologie discrete" che migliorano e accrescono la qualità dei prodotti, valorizzandone il design.