Logo L.C.M. di Simone Peduto
L.C.M. di Simone Peduto
via S.Giuseppe 21
33082 Azzano Decimo (Pordenone)
Italia
  +39 0434 633305
  +39 0434 633305
  sito web
L.C.M. di Simone Peduto

La L.C.M. è un'azienda presente sul territorio pordenonese dal 1995, specializzata nella progettazione e produzione di complementi d'arredo. Nel nostro reparto di progettazione, studiamo soluzioni innovative, con finiture moderne che poi realizziamo con la massima professionalità.
Dopo approfondita ricerca nel design e nel semplificare il sistema di montaggio a prodotto una serie di elementi modulari che ci permettono di realizzare arredi moderni per ogni esigenza.
Possiamo infatti creare strutture modulari per alloggiare apparecchiature video, ordinare libri, cd, dvd senza rinunciare ad un mobile dal design brevettato.
La modularità di questo prodotto consente di sperimentare accostamenti interessanti creando volumi diversi adatti a qualsiasi ambiente.
Il programma "NEW SPACE" è disponibile con diverse misure di moduli e differenti combinazioni cromatiche per adattarlo ad ogni spazio.
Gli accessori per creare differenti combinazioni sono: cassetti, cassettoni, antine singole o doppie in legno o vetro e ripiani.
Il materiale impiegato per la realizzazione della struttura si chiama MDF, pannello di fibra di legno laccato con diverse finiture.
Per realizzare questo prodotto la LCMdesign impiega nel suo laboratorio gli artigiani più qualificati per dare una qualità certificata e brevettata come prodotto ornamentale (PN2010O000018), montaggio (PN2010A000037) e design.

L.C.M. collection [ 48 ]