Logo Maggi Massimo Maggi Massimo
Via Erbosa 23
52014 Poppi (Arezzo)
Italia
  +39 0575 550144
  +39 0575 550478
  sito web
Maggi Massimo
INFORMAZIONI SU Maggi Massimo

Passione, creatività e capacità di declinare in chiave moderna il più sofisticato stile «antico». Quando il mondo dell’arredo incontra l’autentica qualità manifatturiera MADE IN ITALY , nascono mobili dal fascino senza tempo. Era il 1978 quando, in Toscana, prendeva vita l’Azienda MAGGI MASSIMO, ereditata dal padre e ancor prima dal nonno, spinta dall’impulso di fondere arte e abilità di maestri artigiani, al design contemporaneo.
Questo connubio, di lì a breve, avrebbe decretato la nascita della linea «HARD COUNTRY». Con questi presupposti Massimo Maggi, fondatore e guida dell’omonima Azienda, è riuscito nel tempo a far dialogare tradizione e modernità, creando e progettando nuove realtà per ambienti cucina e taverna.
A partire dallo «stile antico», dove ogni pezzo viene rielaborato con creatività, affidandosi all’originalità e all’esperienza di abili ebanisti. Una filosofia estetica e aziendale che rifugge le leggi del mercato basate su produzioni in serie, aride, impersonali e spesso anonime – preferendo passione e qualità. «Ogni mobile, quando elaborato con sapienza, delicatezza e amore dalla mano dell’uomo è come se acquistasse un’anima, una propria essenza di vita», ama ripetere il titolare.
Mobili con un’anima, che diventano inseriti nell’arredamento di ville, degli statu symbol, scelti per creare atmosfere all’interno dell’ambiente ai quali ognuno vuole dare un’impronta che evidenzi il proprio stile di vita. E’ questo il segreto del successo che negli anni ha permesso al marchio di imporsi a livello internazionale, conquistando mercati importanti, Europa, Giappone, Ex. URSS, Cina.