Logo Meroni Ugo & Figli Snc
Meroni Ugo & Figli Snc
Viale Repubblica 23
22060 Cabiate (Como)
Italia
  +39 031 766107
  +39 031 766451
  sito web

Tre generazioni di esperti mobilieri artigiani hanno fatto in questi 50 anni della Meroni & Figli una delle ditte storiche degli arredamenti in Brianza. Della grande tradizione manifatturiera artigiana restano la conoscenza dei materiali e delle tecniche ma soprattutto l'esperienza, che si unisce alla tecnologia moderna garantendo un prodotto di alta qualità. A impreziosire gli arredi Meroni & Figli, gli interventi manuali, ma anche gli accostamenti possibili tra il legno e materiali moderni come il plexiglas, l'acciaio e altro. Fanno parte della produzione della Meroni & Figli arredamenti tanto classici quanto moderni, che possono essere realizzati sia in singoli pezzi che in serie o per contract. La nostra particolarità è essere MAESTRI ARTIGIANI, depositari di una tradizione che, obiettivamente, ha reso il mobile brianzolo conosciuto in tutto il mondo ed essere contemporaneamente artefici di un KNOW HOW che unisce tecnologia e innovazione.
Tradizione, tecnologia, innovazione ed anche una notevole flessibilità produttiva rappresentano quindi la nostra forza trainante.
Tutti i nostri prodotti sono rigorosamente Made in Italy, Made in Brianza.


La Meroni & Figli dispone di un ufficio tecnico interno per la progettazione, permettendo un continuo confronto con il cliente nelle diverse fasi di realizzazione dei prodotti. Tutta la lavorazione dei pezzi viene fatta internamente, comprese le finiture e le lucidature, anche ecologiche. L'azienda può eseguire internamente lo sviluppo tecnico dei disegni, dispone di personale per le misurazioni in loco e può assumere il coordinamento dell'intero cantiere interno. Lo showroom permette di prendere visione di alcune delle produzioni dell'azienda.