Logo Moletta Mobili Sas Moletta Mobili Sas
Via A. Manzoni 21
36061 Rosà (Vicenza)
Italia
  +39 0424 580081
  +39 0424 580081
  sito web
Moletta Mobili Sas
INFORMAZIONI SU Moletta Mobili Sas

Moletta Mobili produce da oltre 40 anni prestigiosi mobili ed arredamenti classici. Un’azienda artigiana che fonda sapientemente il gusto e lo stile tipico italiano, con l’arte della lavorazione del legno dando così vita a prodotti di alto livello. Mobili eleganti in stile classico che riprendono le tendenze in voga nel XVIII e XIX secolo, si presentano con linee morbide e ricercate, curate in ogni fase della lavorazione interamente eseguita nel laboratorio artigiano di Rosà, paese del nord vicentino celebre per la lavorazione del legno.

La storia del mobilificio Moletta, si fonda nel lontano ‘800 quando il bisnonno dell’attuale titolare apriva una falegnameria e si specializzava nella realizzazione di botti, ruote per carri, infissi e dei primi mobili. Da semplice bottega, il laboratorio è cresciuto negli anni, allargando nel tempo la produzione al settore dell’arredamento da interni. Nel corso dell’ultimo trentennio è stata introdotta la tecnologia con macchine evolute ma soprattutto con un nuovo e costante aggiornamento del sistema produttivo che permette l’applicazione del concetto industriale al settore artigianale. L’affinazione della produzione, non ha però cambiato il gusto e lo stile che rende unico un mobile Moletta.

Moletta Mobili sas, sempre più attenta ai temi legati all’ambiente, produce dal 2011 l’energia elettrica di cui necessitano i propri impianti di produzione. Questo investimento nella produzione di energia elettrica da fonti rinnovabili consentirà la riduzione di CO2 nell’atmosfera contribuendo a migliorare la qualità dell’ambiente in cui l’azienda opera.