Logo Rossetto Arredamenti Srl Rossetto Arredamenti Srl
Via Friuli 39
33080 Puja di Prata (Pordenone)
Italia
  +39 0434 602111
  +39 0434 602140
  sito web
Rossetto Arredamenti Srl
INFORMAZIONI SU Rossetto Arredamenti Srl

MADE IN ITALY! PENSATI, INVENTATI, CONCEPITI, PROGETTATI E COSTRUITI IN ITALIA
Siamo parte di una storia importante... in Italia e ancora di più nella nostra area... il Nord Est, grazie anche alla vicinanza con Venezia. Secoli in cui la cultura, pittura, scultura, architettura... Si è sempre accompagnata a talenti artigiani e abilità manuali… nella lavorazione del legno, dei tessuti, del marmo e del ferro. Una capacità unica di rifinitura, precisione, qualità… un vissuto di riferimento, un’eredità da continuare ad interpretare anche oggi. Con la creatività e il gusto solo nostri nell’immaginare e anticipare stile, moda, eleganza...

COMPANY DAL 1956 FATTI PER L’INTERIOR
Da più di 60 anni proposte per il living, la notte e complementi per tutte le aree della casa. Un concetto di total look elegante, importante nei materiali e accurato nelle lavorazioni. Una struttura organizzata che conosce da anni il mercato internazionale. Una grande azienda che ha sempre difeso e conservato un’anima artigiana... negli interventi manuali accurati e nel piacere per i materiali veri. Una produzione garantita e certificata da una grande azienda in grado di far fronte a commesse di qualunque portata, anche per il contract. Un grande showroom per incontrare clienti, progettisti contractor e parlare di idee e programmi per il futuro, la parte più importante della nostra storia…

PEOPLE L’IMPORTANZA DEL TEAM LAVORARE E CONDIVIDERE INSIEME
Al di là, prima, a monte, della struttura, degli obbiettivi, del mercato… le persone e il contributo che ognuno dà sono importanti. L’esperienza è un valore, è continuità, conoscenza, capacità, identità e storia... La gioventù è una pagina bianca, novità, domande, approcci e soluzioni differenti, orizzonti e visioni diversi. Condividere, confrontarsi, lavorare insieme a tutti i livelli, in un ambiente dove ognuno è qualcuno. Qui da noi, da sempre, ogni giorno, vince solo la squadra.