Logo Zuliani Arredamenti

Zuliani Arredamenti

Via Quaiotto 120
37050 Oppeano (Verona)
Italia
  +39 045 7130180
  
  sito web
Zuliani Arredamenti
INFORMAZIONI SU Zuliani Arredamenti

Zuliani Arredamenti è il risultato di una cultura del mobile che nasce negli anni '60 e si sviluppa negli anni maturando know how e abilità tecniche e creative che fanno di ogni progetto Zuliani un pezzo unico, in cui il sapere artigiano, la tecnologia e la conoscenza dei materiali si fondono in una delle più genuine espressioni del Made in Italy.

La realizzazione di un elemento di arredo può seguire differenti strade più o meno articolate. La produzione artigianale rappresenta probabilmente la modalità più complessa e strutturata nella produzione di arredamenti. Il processo produttivo, pur impiegando tecnologie, attrezzature e strumenti specializzati impiega una risorsa che offre infinite opportunità in più: l'esperienza artigiana.

Dalla scelta dei materiali, dallo studio degli stili, dalla progettazione degli spazi alla creazione di soluzioni tecniche sempre originali e innovative per risolvere i piccoli o i grandi problemi che ogni progetto porta con sé.

In questo modo sono nate le mille e più micro-innovazioni che vengono applicate in ogni nostro progetto: soluzioni per ridurre al minimo la vista di componenti metallici, applicazioni originali per affiancare e far coesistere materiali ed elementi eterogenei, idee uniche per risolvere con eleganza e affidabilità le sfide presentate da ogni ambiente, da ogni abitazione da ogni "sogno" che i nostri clienti hanno condiviso nel tempo.

Ogni progetto studiato e realizzato presso la nostra fabbrica di mobili ha assorbito parte del know how maturato in azienda ma in cambio ne ha restituito altrettanto indietro facendo accrescere giorno dopo giorno le competenze e le conoscenze aziendali.