Comp. 202

di Doimo Cityline Srl

Camera bambini con 3 letti, ponte ad angolo

   Prodotti simili
Collezione: Ponti

Nelle case contemporanee spesso si presenta un problema di spazio. Il ponte ad angolo risolve brillantemente il problema del contenimento sfruttando interamente gli spazi. In questo modo si ottengono configurazioni compatte e funzionali grazie alla componibilità di sistema. Il tema dell’angolo ponte è sviluppato dalla modularità degli elementi di serie in configurazioni dalle misure ideali per ogni spazio per alloggiare fino a tre letti. Un pratico contenitore retro letto sottoponte è ideale per lo stivaggio dei guanciali e dei corredi tessili o altro a piacimento.

1 - QIK
Il programma a contenitori modulari Qik consente una progettazione concreta e facile da interpretare. Con gli elementi del sistema Qik si possono realizzare soluzioni di contenimento specializzate: ponti lineari, ad angolo, cabine angolari e cabine armadio Kubo, oltre a un programma di armadiature dalla modularità estesa. Le principali caratteristiche del sistema Qik sono: Altezze fino a 296 cm e larghezze fino a 120 cm. Strutture realizzate in tutti i colori nobilitati a campionario. Frontali battenti disponibili in nobilitato, con bordo dritto o postformato, oppure laccato liscio o materico solo in bordo dritto. Ripiani di serie spessore 2,5 cm. Schiene cromaticamente coordinate alla struttura nei colori di serie. Interni personalizzabili a piacere con dotazioni specialistiche e accessori come la lampada a led con sensore, il servetto estraibile e le cassettiere interne. Maniglie coordinate per estetica e finiture proposte in cromatismi moda. Base e top superiore spessore 4 cm personalizzabili in tutti i colori melamminici e laccati: un segno di design e di qualità.

2 - LETTI ATTREZZATI
Il sistema di letti attrezzati duetto è l'ideale per chi voglia due o più letti occupando però di giorno il minimo ingombro. Infatti, quando è il momento del gioco o dello studio, il letto a terra scompare sotto a quello alto, riducendo a soli 90 cm lo spazio occupato. Letto a terra estraibile con ruote incorporate nello spessore 4 cm con meccanismo di bloccaggio e sbloccaggio facilmente raggiungibile. Tutti i letti Doimo Cityline montano reti ortopediche con doghe in legno. È disponibile per i letti superiori una protezione ribaltabile per agevolare il rifacimento del letto. La protezione è dotata di un pratico meccanismo di sicurezza per evitarne l'apertura accidentale. Spessore 4 cm per tutte le parti strutturali dei letti, caratteristica peculiare di Doimo Cityline. Il letto basso è attrezzato con 2 capienti cassettoni profondi 60 cm e alti 32 cm. I letti attrezzati sono disponibili in molte configurazioni realizzabili inserendo letti e giroletti di diverse tipologie.

3 - COMPLEMENTI ACCESSORI
Contenitore retro letto con anta a ribalta a chiusura rallentata, massimo contenimento nel minimo spazio. Libreria passante sostegno ponte realizzata interamente in spessore 3,8 cm disponibile in tutti i colori nobilitati.