Mirò comodino

di Arredoclassic Srl

Comodino dalla forma ondulata, decori con resina cristallina

   Prodotti simili
Collezione:

La Differenza dei Dettagli

Sono ricchi di dettagli preziosi i comodini della collezione Mirò, gli stessi elementi decorativi che trovano ampio spazio anche nel mobile toilette. Le linee concave e convesse si alternano creando una superficie mai uguale a se stessa, impreziosita da decori in resina cristallina e da piccole maniglie intagliate, come gemme.

Il Fascino di un Ambiente Esclusivo

Nella camera da letto Mirò le finiture perlescenti conferiscono agli elementi un tocco prezioso, strizzando l'occhio alla tendenza di pulizia cromatica che spesso ispira i designer di oggi. Le linee morbide, che caratterizzano ogni singolo elemento della collezione, convergono inun gesto flessuoso che caratterizza l'apparato decorativo dei pezzi della collezione, creando un abile contrasto tra le forme severe di ispirazione neoclassica e l'uso di materiali che catturano la luce rendendo preziosa ogni superficie. Abbiamo mirato alle esingenze più sofisticate con forme slanciate e dettagli impeccabili conferendo forza e dinamismo ad un arredo confortevole che non passa inosservato.

Neoclassico contemporaneo.

Neoclassico contemporaneo, sono questi gli aggettivi in apparente contrasto, adatti a descrivere la collezione Mirò. Una collezione che si basa su un abile gioco contrasti tra finiture contemporanee e linee classiche e morbide. La luce gioca con le serigrafie delle piane chiare, in una piacevole variazione di toni che fa distinguere i vostri ambienti per carattere e originalità.

Una collezione disegnata con la passione che coinvolge e stimola i principali sensi ed è espressione di un’identità e stile di vita che non vuole fermarsi solo all’espressione del lusso italiano. Abbiamo voluto suscitare emozioni e contribuire a tenerle vive nel tempo.

Dimensioni:
L72 P53 H56 cm

ALTRI PRODOTTI DI Arredoclassic Srl