Pedana modulare con gambe pieghevoli, per palcoscenici

   Richiedi prezzi    Prodotti simili
Collezione: Pedane

Pedana modulare per il contract, l'ufficio e l'albergo. Questa pedana è rettangolare cm. 100x200, completamente in alluminio naturale, con gambe pieghevoli di diverse altezze, e consente di comporre piattaforme, palcoscenici, tribune, palchi e passerelle, sia all'interno sia all'esterno. E' quindi ideale per le sale polifunzionali, per manifestazioni varie, per sfilate di moda, per eventi musicali, per conferenze e congressi.
Questa pedana è sicura a carico sia statico che dinamico, essendo testata per una portata fino a 750 Kg/mq secondo le normative di sicurezza DIN 1055, DIN 4112 e GS.
I piedi pieghevoli, nelle loro altezze standard, consentono alla pedana di raggiungere l'altezza di cm. 20, cm. 40, cm. 60 o cm. 80. I piedi, tutti di mm. 45x45x2,5, possono avere il puntale rigido o regolabile in altezza per mm. 30, oppure essere telescopici (nelle misure standard di cm. 60-100 oppure cm. 100-150) con il puntale rigido o regolabile in altezza.
Il peso di una pedana, completa di pianale in legno, è di circa Kg. 49 o Kg. 54 a seconda dell'altezza .
I pianali sono disponibili in materiali adatti per l'uso sia all'interno, sia all'esterno. Di serie, è fornibile un sistema per agganciare le pedane tra di loro, sia nel senso della lunghezza, sia nel senso della profondità.
Le pedane chiuse possono essere accatastate una sull'altra e possono essere trasportate con un apposito carrello.
Sono disponibili alcuni utili accessori come gli scalini con o senza corrimani, gli skirting, i pannelli frontali e laterali, la ringhiera, una piccola botola per il passaggio dei cavi.
Su richiesta, la pedana può essere fornita anche in dimensioni ed altezze speciali.

ALTRI PRODOTTI DI Tonon International Srl