INDada comp.02

di Dada Spa

Cucina hi-tech per Casa minimale, varie finiture

   Prodotti simili
Collezione: INDada

INDada è una cucina molto chiara dal punto di vista compositivo, con volumi netti, una ricerca accurata sui materiali, le soluzioni, le integrazioni funzionali. È solida, concreta ed essenziale ma può contenere elementi di personalità e componenti sofisticate.

Informale, pragmatica e senza orpelli. INDada ha la tecnologia che serve, una qualità concreta, funzionale, efficiente e senza eccessi. È sobria e di sostanza, coerente e accessibile, ma ha dettagli di pregio progettuale e funzionale. È l’innovazione del know-how Dada. È versatile per la ricchezza di accessori e componenti. È solida e affidabile nel tempo. È perfettamente compatibile con tutti gli elettrodomestici. È la sintesi perfetta di pochi e semplici elementi combinati in una modularità ampia che rende facile la progettazione e il montaggio.

Cucina INDada con ante in laccato goffrato piombo cod. Lg63, top in Silestone Negrotebas Suede, schienale in laminato finitura cemento cod. Lm12, mensole in laccato goffrato cromo cod. Lg94, Sga.Bello finitura arancio LO115, pensili in rovere smoked cod. LM10.

Design by Nicola Gallizia