Marsiglia divano curvo

di Orsitalia Sas

Divano curvo in stile Barocco, in faggio intagliato

   Richiedi prezzi    Prodotti simili
Collezione: Divani

Divano curvo barocco modello Marsiglia in vero legno di faggio intagliato, rifinito a mano da abili maestri artigiani italiani della Orsitalia.
I divani barocchi contemporanei modello Marsiglia sono fabbricati interamente in Italia artigianalmente da Orsitalia ed vengono proposti nella versione: divano curvo a quattro posti, divano curvo a tre posti, divanetto a due posti e poltrona.
la particolarità dei sofà barocchi modello Marsiglia è la curvatura che li contraddistingue e li impreziosisce.
I divani e le poltrone in stile classico barocco di lusso hanno la struttura in legno massello finito a foglia oro o argento o rame. L’imbottitura che la Orsitalia propone su questo modello, ovviamente fatta artigianalmente rigorosamente a mano, e' molto bella: il centro lavorato a capitoné esalta l’intaglio barocco e, i cuscini arricciati con lo spazzolone in tinta con il velluto, ne esaltano l’eleganza e la ricchezza. Orsitalia dà infinite possibilità di personalizzazione: sia per le finiture legno che possono essere laccate, lucidate o a foglia sia per la scelta offerta dei tessuti come raso, velluto, seta o pelle.
Orsitalia, apprezzata in tutto il mondo, produce interamente in Italia e garantisce il vero made in Italy. Le nostre creazioni sono adatte e si adattano ad habitat eleganti, di classe e per clienti con il gusto del bello e amanti dell'arredamento classico italiano.
i nostri divani, tavolini e poltrone barocche danno alla vostra casa un tocco di regalità e di ricchezza.

Misure:
divano curvo 4 posti L. 290 P. 85/105 H. 115
divano curvo 3 posti L. 240 P. 85/120 H. 115
divano 2 posti L. 150 P. 85 H. 115
poltrona L. 85 P. 95 H. 110

ALTRI PRODOTTI DI Orsitalia Sas