Sinfonia divano

di Arredoclassic Srl

Divano imbottito dalle linee morbide e compatte

   Richiedi prezzi    Prodotti simili
Collezione: Sinfonia

Stoffe e Fregi al Centro della Scena

La svasatura centrale degli schienali dei divani Sinfonia è il segno perfetto dove adagiare il grande fregio dorato che rende ogni seduta ricca ed elegante. Le linee sono morbide e compatte, come se la mano del progettista non smettesse mai di lasciare il suo segno creativo. Le stoffe preziose completano l'opera, rendendo i protagonisti del salotto davvero degni del centro assoluto della scena.

Protagonisti della zona giorno

Il salotto della collezione Sinfonia è il miglior biglietto da visita che si possa presentare. Raffinato, elegante e impreziosito da stoffe ricercate e personalizzabili, il salotto Sinfonia rende davvero unico il vostro stile di vita. A cominciare dalla qualità e dal disegno dei divani, tutto è studiato per rendervi i protagonisti del vostro spazio domestico. Qualità del design che ritroviamo nelle soluzioni a parete e nelle vetrine che sono il giusto complemento per rendere l'accordo della vostra zona giorno perfetto, un luogo dove le note stonate non esistono.

Musica nello Spazio

Ricchezza, sontuosità e fascino barocco, queste sono le note di fondo che caratterizzano la collezione Sinfonia. Una collezione studiata per stupire con il gusto ricercato ed eclettico che solo i richiami al barocco italiano sono in grado di dare. Le importanti dorature increspano le superfici come stucchi, in un continuo muoversi della materia che non è mai uguale a sé stessa e danza nello spazio con la leggerezza che è propria degli oggetti che sanno raccontare la loro e la nostra storia.

Dimensioni:
2/Seats Sofa: L186 P90 H114 cm
3/Seats Sofa: L233 P96 H114 cm

PRODOTTI DELLA STESSA LINEA

ALTRI PRODOTTI DI Arredoclassic Srl