Sinfonia letto

di Arredoclassic Srl

Letto in legno massello, con superfici serigrafate

   Richiedi prezzi    Prodotti simili
Collezione: Sinfonia

Accordi Dorati

Dorature, curve e inserti lavorati che richiamano legni preziosi la fanno da padrone nello schema compositivo dei letti della collezione Sinfonia. Un importante fregio centrale è rinchiuso in un intreccio di cornici in legno massello in perfetto equilibrio estetico con la testiera disegnata da superfici serigrafate sui toni della radica di noce. Dorature laterali compaiono come rilievi negli appoggi, in un gesto di continuità con le note barocche della collezione.

Va in scena l'eleganza

Lo spazio del riposo della collezione Sinfonia è opulento, prezioso ed elegante. Un intenso movimento di fondo caratterizza l'intera collezione, come la tradizione del disegno barocco italiano vuole. Le luminose dorature rendono ogni pezzo speciale e nulla è lasciato al caso: dagli specchi finemente lavorati fino allo studio delle decorazioni dei piedini di ogni arredo, tutto richiama il periodo aureo del disegno classico italiano, in un turbinio di scenografie dalle linee sinuose, cariche di pathos e teatralità.

Musica nello Spazio

Ricchezza, sontuosità e fascino barocco, queste sono le note di fondo che caratterizzano la collezione Sinfonia. Una collezione studiata per stupire con il gusto ricercato ed eclettico che solo i richiami al barocco italiano sono in grado di dare. Le importanti dorature increspano le superfici come stucchi, in un continuo muoversi della materia che non è mai uguale a sé stessa e danza nello spazio con la leggerezza che è propria degli oggetti che sanno raccontare la loro e la nostra storia.

Dimensioni:
Italian Size Bed: L207 P214 H145 cm
Queen Size Bed: L207 P225 H145 cm
King Size Bed: L245 P225 H145 cm

PRODOTTI DELLA STESSA LINEA

ALTRI PRODOTTI DI Arredoclassic Srl