Letto gonfiabile matrimoniale Intex – 64458

di ProduceShop

Materasso gonfiabile con pompa, per case vacanza

   Prodotti simili
Collezione:

Materasso matrimoniale due posti gonfiabile, per viaggi e case vacanza, realizzato con materiali di alta qualità per garantire resistenza e comfort in qualsiasi situazione.

Il materasso gonfiabile matrimoniale Intex 64458 è realizzato con un innovativo materiale Fiber-tech, composto da migliaia di fibre in poliestere ultraresistenti. Diversamente dai tradizionali materassi da viaggio, Intex 64458 non perde consistenza nel tempo garantendo un'incredibile durata e comfort come al primo utilizzo.

La struttura interna di questo materasso gonfiabile è studiata per avere un ideale consistenza per garantire un sonno confortevole e rigenerante. Il materasso è ricoperto in soffice materiale per una comodità extra, le camere d'aria orizzontali garantiscono stabilità e consistenza aggiuntiva in tutte le parti del materasso.
Il materasso Intex 64458 ha una altezza di 46 cm, rispetto ai materassi gonfiabili tradizionali è più alto e confortevole. Il prodotto è pensato per essere utilizzato in campeggio, in casa o all'esterno,per momenti di relax o per ospiti inaspettati.

Caratteristiche tecniche:
- Versione 2016, Misure 152 x 203 x 46 cm
- Ideale in casa o campeggio dato il massimo comfort e l'estrema portabilità
- Tecnologia Fiber-Tech
- Qualità testata
- Impermeabile
- Superficie e lati del materasso morbida al tatto per comfort extra
- Resistente e leggero
- Sacca per il trasporto
- Pompa integrata per il gonfiaggio
- Si ripiega facilmente e in pochissimo spazio
- Valvola anti-sgonfiaggio
- Peso 9 kg

Gonfiaggio con pompa elettrica integrata in 3.30 minuti.