Letto ospiti matrimoniale gonfiabile Intex – 64464

di ProduceShop

Materasso gonfiabile, di alta qualità, resistente

   Prodotti simili
Collezione:

Materasso gonfiabile di alta qualità, perfetto per garantirsi il massimo del comfort sia a casa che in campeggio, realizzato con materiali robusti e resistenti.

L'innovativo materiale FIBER-TECH di cui è fatto il materasso gonfiabile matrimoniale Intex 64464 Supreme è composto da migliaia di fibre in poliestere ultraresistenti. Diversamente dai tradizionali materassi gonfiabili, il materiale FIBER-TECH non perde consistenza nel tempo garantendo incredibile durata e comfort come al primo utilizzo.

La struttura interna del letto gonfiabile è studiata per avere un ideale consistenza per garantire un sonno confortevole e rigenerante. Il materasso Intex 64464 è ricoperto in soffice materiale per una comodità extra, le camere d'aria orizzontali garantiscono stabilità e consistenza aggiuntiva in tutte le parti del materasso.

Il materasso ha una altezza di 51 cm, rispetto ai materassi gonfiabili tradizionali è più alto e confortevole. Il seguente prodotto è l'ideale per l'utilizzo in campeggio, in casa o in viaggio, per momenti di relax o per ospiti inaspettati.

Caratteristiche tecniche:
- Tecnologia Fiber-Tech, qualità testata
- Impermeabile, resistente e leggero
- Sacca per il trasporto inclusa
- Pompa elettrica integrata per gonfiaggio rapido (4 minuti)
- Si ripiega facilmente e in pochissimo spazio
- Valvola anti-sgonfiaggio
- Peso: 16,5 kg