IDFdesign newsletter Contract - Settembre 2016
Settembre 2016
nuovi prodotti e nuove collezioni
Quaderno2 DO 05 Art. VL722F Glamour Betty Kuadro Rion 851 Sedia
Joy vasca Milano Enea 314 OVAL DECO BASIN Lady Matilda Camerino DB 04
Doimo Cityline Srl
Soho Soho Soho

SOHO, nuova collezione di chiusure doccia

by Glass 1989 Srl

Caratteristica vincente di SOHO è la gamma molto ampia di aperture proposte - scorrevole battente, pivot, saloon e walk-in - unita ad un'estetica decisamente contemporanea che riduce al minimo profili e guarnizioni esaltando la trasparenza dello spazio doccia. Ogni soluzione è curata nei minimi dettagli per una funzionalità ottimale: porta scorrevole su rotelle silenziose con ante sganciabili per agevolare la pulizia, porte pivot e battenti con meccanismo di sollevamento e abbassamento dell'anta e profilo raccogligoccia a terra, walk-in con la possibilità di fissaggio del braccetto a muro o a soffitto. Agevola l'installazione la reversibilità della gamma che consente di scegliere il verso della chiusura in utenza.

Luxy Luxy Luxy

Collezione Luxy

by COM.P.AR Srl

Luxy: sedia, poltrona e sgabello con telaio in frassino tinto naturale, noce o rovere bruciato. Seduta e schienale rivestiti in ecopelle bianco ghiaccio, grigio cenere, argilla; pelle bianca, grigio antracite, grigio lava; tessuto karina blu elettrico, grigio lava, tortora, verde acido, verde oliva. Cuciture tono su tono.
Design Studio SV

Art. VE/203 Art.925 Art. 951/3

Art. VE/203, Art.925, Art. 951/3

by Vimercati Meda

Art. VE/203: divano classico tre posti della collezione di lusso Venezia, realizzata a mano da artigiani italiani. Ispirato allo stile Luigi XV, questo grande divano classico è arricchito da preziosi intagli con finitura foglia oro e coperto di seta bianca.
Art.925: letto matrimoniale classico della camera in stile Maggiolini. La grande testata imbottita presenta una lavorazione capitonné, oltre ai ricchi intagli dorati con finitura foglia oro eseguiti a mano.
Art. 951/3: sala da pranzo in stile classico Luigi XV di realizzazione artigianale italiana. Il tavolo, grande protagonista di questa sala da pranzo in stile classico, si caratterizza innanzitutto per la ricchezza della lavorazione: i due piedi, che si pongono come grandi piedistalli classici, sono infatti impreziositi dagli intagli artigianali che riproducono ricche foglie d'acanto con finitura foglia oro.

Diamante lampadario Voyage divano Voyage tavolo

Diamante, Voyage

by Cantori Spa

Diamante: un cilindro di tessuto circondato da una struttura di metallo che regge, come un gioiello, delle foglie d'acciaio finite in bagno di galvanica, oro pallido.
Voyage divano: divano con rivestimento in velluto e pelle impunturata a losanga. Dettagli in bronzo spazzolato.
Voyage tavolo: linee pulite dal sapore retrò caratterizzano il tavolo Voyage, interprete di un lusso contemporaneo che punta sulla qualità dei materiali e delle lavorazioni artigianali per arredare l'ambiente circostante con classe ed eleganza. L'ampio piano in marmo stondato appoggia su una base scultura rivestita in pelle con rifiniture in bronzo spazzolato, frutto della più alta manifattura italiana.

Zen Milu Aida

Zen, Milù, Aida

by Gi.Emme Srl

Zen: sedia in faggio o frassino, made in Italy, adatta sia per il contract che per i privati. Disponibile sia con sedile massello che con sedile imbottito.
Milù: sedia in legno made in Italy, con seduta imbottita o in legno, adatta sia per il soggiorno che per il contract.
Aida: sedia in faggio, made in italy, adatta sia per il contract che per i privati. Disponibile sia con sedile massello che con sedile imbottito.

2003-2016©idfdesign.it IDFdesign Srl.
Se non desideri più ricevere le newsletter di idfdesign.it fai click qui:
Cancellati