IDFdesign newsletter Contract - Novembre 2015
Novembre 2015
nuovi prodotti e nuove collezioni
BABELE-STEAM ASTERION TA194 C32 Dormeuse 2 700 tavolo Art. B-265
BERLINO SE506 Sharp D Arredo giorno AS design Art. 546-1 Country Argo comp.14CY Velasquez RA.0648
l'azienda del mese
Sala Attilio Mobili artigianali fabbricati interamente in Italia. Da un'intuizione di Attilio Sala nasce un prodotto dalle caratteristiche uniche, ricco di personalità e in grado di unire design moderno, tecnologia e tradizione Made in Italy. Creare uno stile significa partire da una profonda ricerca di materiali e mantenere nel tempo una cura maniacale dei dettagli. Alla precisione del risultato l'intelligenza delle mani unisce sensibilità ed emozione, valori aggiunti all’efficienza produttiva e al rapporto con il cliente. Contemporaneità, comfort, affidabilità, durata, un’offerta integrata fornita da un unico partner e una attenta programmazione sono i nostri punti di forza. La continua elaborazione di forme e soluzioni tecniche consolida la conoscenza dei materiali e spinge a sperimentarne di nuovi, elaborando progetti dalla forte identità. Grazie a tutto questo Attilio Sala si colloca tra i principali operatori nella produzione e nella commercializzazione di pezzi unici e mobili destinati ad una clientela attenta e sofisticata.

Vedi tutti i prodotti Vedi scheda Azienda
DV701-Abako DV804-E-Place DV903-Tay

DV701-Abako, DV804-E-Place, DV903-Tay

by Della Valentina Office

DV701-Abako: arredo d'immagine e professionalità. Elementi lineari, linee arrotondate, dettagli ad alta valenza formale e inediti accostamenti di materiali; come un biglietto da visita dell'azienda, primo luogo di contatto con il pubblico e l'esterno.
DV804-E-Place: versatile, giovane e funzionale. Sistema con grandissima facilità di installazione. Un prodotto destinato a comporre spazi d'arredo operativi e direzionali completi, al passo con l'evoluzione del lavoro.
DV903-Tay: una collezione di grande impatto estetico, dove la ricchezza dei piani di lavoro e la preziosità delle finiture generano una perfetta sintesi tra funzione e design, eleganza e tecnologia. Contenitori e boiserie attrezzabili, mettono in evidenza l'elevata funzionalità e favoriscono la qualità del lavoro e una maggiore produttività.

Eon Miss Vanity

Eleganza e minimalismo

by Diemme

Eon: poltroncina dalle linee morbide ed originali. Il telaio e i braccioli verniciati neri conferiscono eleganza e design ad un modello adatto ad arredare molteplici tipologie di ambienti.
Miss: sedia dalla forma elegante e minimal, perfetta per sale riunioni o attesa di carattere. Il nuovo e moderno telaio piramidale è in alluminio e disponibile in versione bianca o antracite.
Vanity: poltroncina avvolgente, caratterizzata da un elevato comfort. Ideale per arredare diversi ambienti tra cui uffici, hotel e ristornati.

Rift Rift Rift

Rift design Ludovica+Roberto Palomba with Matteo Fiorini

by Tubes Radiatori

Rift, disegnato da Ludovica+Roberto Palomba with Matteo Fiorini, è un radiatore di un'eleganza essenziale, una soluzione privilegiata per il progettista che può comporlo beneficiando della sua componibilità. Rift è costituito da due moduli in alluminio estruso che si possono assemblare tra loro per formare composizioni in stretta relazione con lo spazio architettonico. La versatilità è ulteriormente esaltata dalla linea di accessori, che include mensole, ed elementi portasalviette, ideali per l'ambiente bagno. La grande novità di Rift, che lo rende il radiatore perfetto per le ristrutturazioni, è una grande innovazione tecnica, brevettata, che riguarda l'installazione, estremamente semplificata rispetto al radiatore tradizionale. Rift è disponibile nelle versioni elettrica, idraulica e mista.

Evosa Congress Evosa Congress Evosa Congress

Sedie e poltroncine per conferenze, riunioni e banchetti

by Tonon International Srl

Evosa Congress: programma di sedie e poltroncine imbottite ideali per conferenze, riunioni, banchetti ed eventi prestigiosi. Impilabili per 10, agganciabili tra di loro, dotabili di tavoletta di scrittura pieghevole e asportabile, trasportabili con carrelli. Estremamente confortevoli, grazie al sedile conformato provvisto di cinghie elastiche e allo schienale anatomico leggermente flessibile. Molto leggere e maneggevoli. Strutture in tubolare di ferro cromato. Interamente prodotte nella Comunità Europea.

Epoca inCollection Prima

Epoca, inCollection, Prima

by Luxy Spa

Epoca non è una seduta, ma il primo progetto che interpreta una seduta come un sistema flessibile disegnato per sedersi in qualsiasi posto e momento della nostra vita quotidiana. Design Stefano Getzel
inCollection: la collezione tavoli di Luxy si articola su tre proposte di design che caratterizzano l’ambiente dove ci si ritrova, si mangia, si beve e ci si scambia idee. inQuadro, inCrocio e inTondo prendono il nome dalla caratterizzazione del loro basamento. Design Air design
Prima è una poltroncina con scocca in legno ergonomica dal design unico ed inconfondibile. E' disponibile con vari basamenti in funzione del suo uso ed ha finitura in rovere naturale, sbiancato, wengè, noce, amaranto e giallo. Design Favaretto & Partners

Ariel Ariel Ariel

Ariel

by Julia Srl

Ariel: sedia con struttura in acciaio verniciato completamente rivestita in tessuto, ecopelle o pelle come da campionario.
Cuscini imbottiti rivestiti in tessuto, ecopelle o pelle come da campionario. Non sfoderabile.

2003-2015©idfdesign.it IDFdesign Srl.
Se non desideri più ricevere le newsletter di idfdesign.it fai click qui:
Cancellati