Pannello fonoassorbente freestanding

   Prodotti simili

Separare un ambiente e renderlo confortevole dal punto di vista acustico non è mai stato così semplice ed efficace. D-Space consente, con estrema facilità, la creazione di diversi ambienti in un’unica sala. I pannelli possono essere spostati con facilità per delimitare nuove aree in base alle mutevoli necessità. Si pensi ad esempio ad uno spazio espositivo fieristico in cui potrebbe essere necessario avere un ambiente intimo, separato dall’area di esposizione, dove poter avere delle conversazioni private con i potenziali clienti. In questo caso D-Space si configura come la soluzione ideale per soddisfare questa esigenza.
In uffici open space invece, i pannelli fonoassorbenti D-Space possono essere utilizzati per circoscrivere i vari reparti (segreteria, amministrazione, marketing ecc.) senza però eliminare totalmente l’eventuale comunicazione che può avvenire tra essi. Oltre ad essere eccellente dal punto di vista della fonoassorbenza, anche grazie alla superficie ampia, offre la possibilità di adattare l’area a diverse soluzioni di arredamento con estrema dinamicità e facilità.
D-Space è un ottimo complemento dal punto di vista funzionale: leggero, pratico e stabile grazie alla coppia piedi d’appoggio in acciaio inox satinato o in acciaio verniciato color grigio alluminio.
Il pannello D-Space è disponibile con materiale fonoassorbente in due tipologie: D-Space M con resina melaminica Basotect® di Basf® e D-Space W con materiale Whisper® di Stratocel®.