Pannello acustico bifacciale da scrivania

   Prodotti simili

Il termine Scriba (dal latino scribo, scrivere), indica coloro che si occupavano di scrivere, tenere la contabilità e altre attività legate al mondo della scrittura e dei libri. Concepito ad hoc per queste attività, il pannello fonoassorbente Scriba è ideale per ottimizzare le condizioni acustiche di un ambiente lavorativo, ufficio, call center, caratterizzato dalla presenza di più scrivanie o tavoli da delimitare. Un’acustica adeguata incide sulla produttività e favorisce il dialogo o la telefonata senza disturbare il collega vicino. Le due altezze disponibili consentono il suo utilizzo sia negli uffici dove è comunque necessaria la comunicazione tra gli operatori, sia negli ambiti dove l’altezza maggiore del pannello consente di isolare meglio il lavoratore dai rumori e dal vociare degli altri colleghi (customer service, call center, ecc.).
Scriba è un pannello fonoassorbente bifacciale concepito per essere installato agevolmente su piani orizzontali attraverso un apposito sistema di aggancio a morsetto o semplicemente in appoggio con la propria base in acciaio inox satinato o in acciaio verniciato color grigio alluminio.
La gamma di colorazioni disponibili consente di caratterizzare l’ambiente adattandolo alle esigenze degli interior designer.
Il pannello Scriba è disponibile con materiale fonoassorbente in due tipologie: Scriba M con resina melaminica Basotect® di Basf® e Scriba Wcon materiale Whisper® di Stratocel®.