Piscina fuori terra Intex 26376 ex 28376 Ultra Frame rettangolare grande volley 975x488x132 - 26376

di ProduceShop

Piscina fuori terra con volleyball set

   Prodotti simili
Collezione:

Piscina fuori terra rettangolare Intex 26376 Ultra Frame Extralarge full optional con scaletta, generatore cloro, teli di coprtura kit pulizia deluxe con skimmer incluso e volleyball set per divertirsi con amici ed organizzare feste in piscina

La piscina fuori terra rettangolare Intex 26376 (Nuovo Modello della versione Intex 28376) Ultra Frame è facile da assemblare grazie ad un nuovo metodo per cui non servono più clip per collegare le parti metalliche. L’elegante colore grigio accresce il valore di una piscina estremamente solida, flessibile e resistente nel tempo.

Ha uno spessore ed una sezione maggiori rispetto i modelli frame tradizionali per aumentare la resistenza alla pressione dell’acqua ed all’utilizzo da parte del consumatore. Tutti gli spigoli sono arrotondati e smussati per la sicurezza dei bambini. Il pvc utilizza la tecnologia SUPER –TOUGH™ e si compone di tre strati: uno strato interno ed esterno in pvc spesso e resistente e uno intermedio in poliestere.

La pompa a sabbia è la miglior combinazione nell'ambito degli apparecchi filtranti tra ottimizzazione del costo e pulizia dell'acqua della piscina.

Il filtro è dotato di una valvola a 6 funzioni:

- filtrazione
- contro lavaggio
- risciacquo
- ricircolo
- svuotamento
- stop

Il generatore di cloro di nuova generazione con sistema alghicida, unisce due tecnologie combinate per igienizzare la piscina.
Durante il processo di filtraggio l'apparecchio produce,tramite piastre al titanio, del cloro naturale e sicuro ad un livello appena percepibile dai bagnanti.
La piscina rimane igienizzata semplicemente versando in acqua sale non iodato,che permette alla cella elettrolitica di produrre cloro. Inoltre il generatore di cloro include la funzione di ionizzazione al rame, tramite cui vengono rilasciati degli ioni ad alto potenziale battericida e alghicida che trattano e disinfettano l'acqua.

Caratteristiche tecniche:

Piscina fuori terra INTEX ULTRA FRAME 26376
Pratica da montare e smontare, grazie ad un nuovo metodo per cui non servono più clip per collegare le parti metalliche.

Dimensioni 975 x 488 x 132 Cm

Piscina con ULTRA FRAME rettangolare in acciaio trattato resistente a ruggine e corrosione.
È realizzata in PVC SUPER –TOUGH™ che si compone di tre strati: uno strato interno ed esterno in pvc spesso e resistente e uno intermedio in poliestere.

La piscina vi sarà fornita completa dei seguenti accessori:

- Pompa a sabbia per il filtraggio dell'acqua da 10.000 Litri/h (utilizzo consigliato con questa piscina per 5/6 h al giorno)
- Generatore di cloro
- Scaletta
- Telo di copertura
- Telo da mettere alla base
- Kit di pulizia Deluxe con Skimmer incluso
- Volleyball set