Piscina Fuori Terra Intex 26720 Prism Frame Rotonda 427x107cm - 26720

di ProduceShop

Piscina tonda smontabile

   Prodotti simili
Collezione:

Piscina Intex Prism Frame 26720 con liner elegante e tecnologico, di ultima generazione, struttura rinforzata in acciaio e rivestita da uno strato di protezione contro la ruggine. Comprende telo di copertura, telo di appoggio, scaletta e pompa filtro. Ideale per momenti in famiglia o lunghe feste con amici.

La piscina fuori terra Intex 26720 Prism Frame è come ogni Piscina della linea Prism Frame virtualmente in grado di soddisfare ogni richiesta familiare, che sia una grigliata con gli amici o una nuotata la domenica pomeriggio, la dimensione generosa è ampia abbastanza per garantire la riuscita di ogni festa in piscina.
L’elegante liner della Piscina Intex Prism Frame 26720 rinnovato con materiali di ultima generazione e rinforzato da un triplice strato, conferisce alla piscina una solidità e flessibilità che non teme il confronto con bambini ed erosione del tempo.

La Piscina Intex Prism Frame 26720 ha uno spessore ed una sezione maggiori rispetto i modelli Prism tradizionali per aumentare la resistenza alla pressione dell’acqua ed all’utilizzo da parte del consumatore. Tutti gli spigoli sono arrotondati e smussati per la sicurezza dei bambini. Il pvc utilizza la tecnologia SUPER –TOUGH™ e si compone di tre strati: uno strato interno ed esterno in pvc spesso e resistente e uno intermedio in poliestere.

Caratteristiche tecniche Piscina Intex Prism Frame 26720:

Piscina fuori terra INTEX Prism FRAMETm 26720
Pratica da montare e smontare, grazie ad un nuovo metodo per cui non servono più clip per collegare le parti metalliche.
Dimensioni 427 x 107 cm
Piscina Intex Prism Frame circolare con PVC triplo strato SUPER –TOUGH™ e acciaio trattato resistente a ruggine e corrosione.
È realizzata in PVC SUPER –TOUGH™ che si compone di tre strati: uno strato interno ed esterno in pvc spesso e resistente e uno intermedio in poliestere.


La piscina vi sarà fornita completa dei seguenti accessori:

Pompa per il filtraggio dell'acqua da 3785 Litri/h (utilizzo consigliato con questa piscina per 5/6 h al giorno)
Scaletta
Telo di copertura
Telo base per appoggio

Dimensioni:

Piscina 427 Cm Altezza 107 Cm
Capacità d'acqua 12706 Litri al 90%