Piscina fuoriterra Bestway 56451 rotonda power steel 488x122cm - 56451

di ProduceShop

Grande piscina fuori terra

   Prodotti simili
Collezione:

Piscina power steel frame rotonda Bestway 56451 realizzata con una robusta struttura in acciaio perfetta per rinfrescare le calde giornate estive, ideale per adulti e bambini progettata per un facile montaggio compresa di filtro a sabbia, scaletta di sicurezza e teli base e copertura.

Bestway 56451 è la piscina fuoriterra rotonda realizzata con una struttura formata da pareti extra-resistenti composte da 3 strati di materiali separati, il primo strato interno di maglia in poliestere è saldato industrialmente ai due esterni costituiti da due spessi strati di PVC (di uno spessore che va da 0,4 a 0,4 mm) e una parte di poliestere, inoltre il liner interno della piscina è supportato da un telaio in acciaio galvanizzato antiruggine.
Tutte le piscine Bestway, compresa il modello 56451, sono rigorosamente controllate da nostri tecnici specializzati anche in fase di spedizione, per assicurare un prodotto di alta qualità e azzerare ogni tipologia di problematica post-vendita e permettere al cliente di godere sin da subito dei magnifici benefici che vi può dare la piscina Bestway 56451 in termini di relax e divertimento.

La piscina fuoriterra Bestway 56451 è la soluzione ideale per chi cerca refrigerio estivo con il miglior rapporto qualità prezzo nella sezione piscine di media dimensione.
L'installazione della piscina fuoriterra rotonda è stimata in circa 30 minuti in 2/3 persone, esclusa la preparazione del terreno e il riempimento, l'unico accorgimento, realtivo al montaggio, è la necessità di montatare il prodotto su una superficie pianeggiante per evitare sforzi su un solo lato una volta montata.

Accorgimenti utili:

Prima dell'utilizzo della piscina occorre effettuare un operazione denominata "trattamento d'urto" che si ottimizza in una semplice passaggio: distribuire uniformemente sulla superficie dell'acqua il cloro in polvere a rilascio immediato, dosandolo in circa 15/20 grammi al metro cubo, dopo di che la piscina sarà pronta per l'uso.
Dopo qualche giorno dall'utilizzo è bene aggiungere il liquido antialghe, questo tipo di trattamento eviterà che il fondo e le pareti diventino scivolose, mantenendo così una corretta limpidezza dell'acqua.
Per mantenere un livello d'acqua pulito e limpido si consiglia di eseguire il test dei valori dell'acqua ogni 2 o 3 giorni, il ph medio deve sempre essere in questo range tra 7.2 e 7.6 in caso di valori che discostano esistono prodotti correttivi.

Caratteristiche tecniche piscina fuoriterra Bestway 56451:

Dimensioni: 4.88m x 1.22cm power steel
Struttura: tubolare in acciaio ultra-sobusto antiruggine
Capacità: 19,480L/5,145gal
Capacità della piscina integrata (portata del sistema): 3,794 L/h (1,050 gal./h)
L'installazione generalmente può essere effettuata da 2-3 persone e richiede circa 30 minuti, esclusa la preparazione e il riempimento del terreno
Accessori inclusi: Pompa a filtro, Scaletta di sicurezza, Telo copripiscina, Tappeto telo base, Toppa per riparazioni