Piscina Intex 26724 ex 26734 Fuori Terra Prism Frame Circolare 457x107cm - 26724

di ProduceShop

Piscina tonda da giardino

   Prodotti simili
Collezione:

Piscina Intex 26724 Prism Frame ( nuova versione del modello 26734 ) con liner rinforzato di ultima generazione, struttura maggiorata in acciaio e rivestita da uno strato di protezione contro la ruggine. Comprende telo di copertura, telo di appoggio, scaletta e pompa filtro. Ideale per momenti in famiglia o lunghe feste con amici.

La piscina fuori terra Intex 26724 Prism Frame come ogni Piscina della linea Prism Frame offre il giusto compromesso per ogni richiesta familiare, che sia una festa con gli amici e vicini o una nuotata la domenica pomeriggio, la dimensione generosa è ampia abbastanza per garantire la riuscita di ogni momento passato in piscina.
Rinnovata da materiali di ultima generazione e rinforzata da un liner di triplice strato, la piscina offre una solidità e flessibilità che caratterizzano da anni il marchio Intex. Il liner Prism Frame infatti non teme il confronto con bambini o l’erosione nel tempo.

La Piscina Intex 26724 ex 26734 Prism Frame ha uno spessore ed una sezione maggiori rispetto i modelli Prism tradizionali per aumentare la resistenza alla pressione dell’acqua ed all’utilizzo da parte del consumatore. Tutti gli spigoli sono arrotondati e smussati per la sicurezza dei bambini. Il pvc utilizza la tecnologia SUPER –TOUGH™ e si compone di tre strati: uno strato interno ed esterno in pvc spesso e resistente e uno intermedio in poliestere.

Caratteristiche tecniche Piscina Intex 26724 ex 26734 Prism Frame:

Piscina fuori terra INTEX Prism FRAMETm 26724
Pratica da montare e smontare, grazie ad un nuovo metodo per cui non servono più clip per collegare le parti metalliche.
Dimensioni 457 x 107 cm
Piscina Intex Prism Frame circolare con PVC triplo strato SUPER –TOUGH™ e acciaio trattato resistente a ruggine e corrosione.
È realizzata in PVC SUPER –TOUGH™ che si compone di tre strati: uno strato interno ed esterno in pvc spesso e resistente e uno intermedio in poliestere.

La piscina vi sarà fornita completa dei seguenti accessori:

Pompa per il filtraggio dell'acqua da 3785 Litri/h (utilizzo consigliato con questa piscina per 5/6 h al giorno)
Scaletta
Telo di copertura
Telo base per appoggio

Dimensioni:

Piscina 457 Cm Altezza 107 Cm
Capacità d'acqua 14614 Litri al 90%