Alice poltroncina

di Scab Design

Poltroncina in metallo e plastica, ergonomica

   Richiedi prezzi    Acquista on-line    Prodotti simili
Collezione: Sedute

Alice Chair è una delle novità 2014 in tecnopolimero firmate Scab Design.
Caratterizzata da un design sobrio ed elegante, Alice Chair si adatta perfettamente ai vari contesti di utilizzo, siano essi domestici, lavorativi o collettivi.
La sua versatilità d’uso viene definita dalla ricerca di una forma estetica essenziale, raffinata nei dettagli di finitura,
come il bordo continuo sul retro della seduta, la contrapposizione tra fronte opaco e retro lucido e la caratteristica linea ergonomica, a garanzia del massimo comfort posturale di chi la utilizza.
È un prodotto che ispira “sobrietà” attraverso il suo design riconoscibile per il rigore delle linee progettuali, fortemente caratterizzante.
Alice Chair è disponibile in due varianti: una con telaio a quattro gambe cromato con o senza braccioli e l’altra con telaio a quattro gambe zincato e verniciato a polvere poliestere.
La prima variante con telaio cromato è declinata in diverse nuance dalle tinte delicate: lino, cacao, antracite, tortora, grigio chiaro ed è perfetta per l’uso interno.
La seconda variante con telaio zincato si presta ad arredare con stile e sobrietà sia gli ambienti indoor che quelli outdoor, grazie a una palette cromatica ricca e raffinata, sapientemente declinata in interessanti combinazioni: lino con telaio in tinta, tortora con telaio lino e antracite con telaio in tinta.
Dimensioni: 52 x 53 x 82, H seduta 46 cm. Dimensioni Alice Chair con braccioli: 52 x 53 x 82, H seduta 46 cm, H bracciolo 67 cm.
Design Arter&Citton

ALTRI PRODOTTI DI Scab Design