C900

di LAMM

Poltrona per auditorium con schienale reclinabile

   Prodotti simili
Collezione: CONFERENCE

Sistema di chiusura sincronizzata
Il sistema brevettato di chiusura sincronizzata di sedile e schienale Sincro Lamm accentua la compattezza della poltrona riducendone l’ingombro, in modo da consentire maggiore libertà nei movimenti e una seduta più accogliente e confortevole.

Comfort e design
Poltrona che si caratterizza per l’ergonomia, la funzionalità e il comfort. Qualificata da un design rigoroso ed essenziale, presenta una linea elegante e contenuti tecnici innovativi.

Sedile e schienale personalizzabili
Sedile e schienale con struttura in tubolare di acciaio e imbottitura in poliuretano espanso ignifugo. Schienale con cinghie elastiche ad elevata resistenza. Retro-schienale completamente imbottito o dotato di carter basso in legno. Sedile predisposto per accogliere nella parte inferiore un pannello in legno.

Fiancata
Fiancata con struttura interna in acciaio ricoperta da pannelli in MDF, con imbottitura in poliuretano espanso ignifugo e rivestimento in tessuto o pelle.
Poggia-braccio imbottito o riportato in legno verniciato o rivestito. Disponibile anche con tavoletta ribaltabile a scomparsa. Piedi di ancoraggio a pavimento in acciaio verniciato.
L’installazione può avvenire su piano orizzontale, inclinato o su gradoni, in file diritte o in curva.

Accessori
Tavoletta di scrittura ribaltabile a scomparsa.
Elemento di identificazione fila e numerazione posto.
Carter retro-schienale basso in legno verniciato.
Pannello sotto sedile in legno.
Sistema che permette l’amovibilità delle poltrone, su ruote, in caso di non utilizzo (per poltrone con piedi da fissare a pavimento in file diritte).
Predisposizione per elettrificazione, presa elettrica su richiesta.