Domino

di Estel Group Srl

Sedute imbottite con sedile reclinabile, per sale conferenza

   Richiedi prezzi    Prodotti simili
Collezione: Deko Public Space

Poltroncina d'alta gamma per conferenze e congressi. Design di alto impatto estetico, materiali prestigiosi, finiture impeccabili e soluzioni tecnologiche d'avanguardia. È il biglietto da visita di Domino, poltroncina d'alta gamma per conferenze e congressi, progettata intorno all'uomo, per il piacere di un abbraccio esclusivo. La rigorosa geometria della seduta ci parla di coerenza concettuale, di materiali scelti accuratamente e sapientemente lavorati, di ambienti importanti e accoglienti per i quali è stata ideata. Prestazioni eccellenti, silenziosità e comfort confermano il dominio dell'intelligenza creativa che sottende il progetto. Domino, ergo sum.

Fiancata standard
Struttura interna in tubolare d'acciaio di sezione quadrata mm 70 x 70 e mm 60 x 60, spessore mm 2 entrambi, da fissare a pavimento mediante lamiera d'acciaio piegata spessore mm 5 con 2 tasselli e 2 bulloni per fiancata. La staffa a pavimento viene coperta con una cornice in lamiera piegata di spessore mm 2, verniciata a polveri epossidiche di colore nero. La struttura metallica , sulla quale vengono montati i dispositivi di rotazione del sedile e di fissaggio dello schienale, viene ricoperta con cassonetti in legno da imbottire spessore mm 8. Imbottitura autoestinguente in poliuretano espanso mm 10, densità 50 Kg/m³. Rivestimento in pelle bovina di alta qualità o tessuto ignifugo.

Fiancata per tavoletta
Come per Fiancata standard ma con struttura interna in tubolare d'acciaio di sezione quadrata mm 15 x 15, spessore mm 1,5, con lamiera d'acciaio tagliata a laser di 4 mm di spessore, saldata alla struttura tubolare, interno rivestito in polietilene espanso per migliorare l'assorbimento acustico.

Sedile
Sedile portante in multistrato faggio, spessore mm 15, con perni in acciaio per la rotazione del sedile e l'aggancio alla fiancata. Imbottitura autoestinguente in poliuretano flessibile stampato a freddo, densità 65 Kg/m³. Rivestimento in pelle bovina di alta qualità o tessuto ignifugo.

Schienale
Schienale portante in multistrato faggio curvato, spessore mm 12,5. Imbottitura autoestinguente in poliuretano flessibile stampato a freddo, densità 65Kg/m³. Rivestimento in pelle bovina di alta qualità o tessuto ignifugo.

Braccioli
Versione da imbottire in legno multistrato, spessore mm 30. Imbottitura autoestinguente in espanso mm 10, densità 50 Kg/m³. Rivestimento in pelle bovina di alta qualità o tessuto ignifugo. Su richiesta è disponibile la versione in legno wengè. Tutti i braccioli sono facilmente sostituibili.

Meccanismi e regolazioni
Sedile ribaltabile automaticamente con sistema gravitazionale silenzioso.

Dimensioni
2 interassi disponibili: mm 600 e mm 620. Altezza totale mm 954. Profondità massima con sedile abbassato mm 685, profondità minima sedile chiuso mm 501, altezza sedile mm 456.
Interfila mm 900.

Accessori a richiesta
Tavoletta scrittoio destra e sinistra con meccanismo antipanico e supporto in alluminio, piano di scrittura in laminato stratificato, spessore mm 8. Le tavolette chiuse si posizionano automaticamente e silenziosamente all'interno delle fiancate. Dimensioni 323 x 311 mm formato per Laptop.
Sottosedile di legno a vista realizzato in multistrato impiallacciato wengè, spessore mm 8, con fori per aumentare la fonoassorbenza della poltrona.
Retroschienale di legno a vista realizzato in multistrato impiallacciato wengè, spessore mm 8.
Bracciolo di legno a vista in massello wengè, di spessore mm 30.
Predisposizione per passaggio cavi e scatola per RJ45 e/o alimentazione di corrente alternata.
Predisposizione per installazione su pavimenti inclinati.
Predisposizione per montaggio file curve con raggio minimo = 6000 mm.
Numerazione posto.
Numerazione fila.
Luce per corridoio

ALTRI PRODOTTI DI Estel Group Srl