Erasmus

di Estel Group Srl

Poltrona con sedile reclinabile, struttura in metallo, per sale conferenza

   Richiedi prezzi    Prodotti simili
Collezione: Deko Public Space

La poltrona della comunicazione, abbinamento perfetto tra ingegneria ed estetica sin dagli elementi di base. È disponibile su piede centrale o su trave, con braccioli ribaltabili o fissi. L'ampia accessoriabilità le permette di adattarsi a qualunque tipo d'ambiente e necessità, oltreché arricchire lo spazio che la ospita. Dotata di pannelli per braccioli, sottosedile e retroschienale, sia rivestiti che in legno; portadocumenti, appendiabiti, poggiatesta. La poltrona è dotata di elementi per scrittura come tavoletta a scomparsa nel bracciolo, sia destra che sinistra, tavolino retroschienale e tavolo singolo, tutti con meccanismo antipanico del piano di scrittura. Nella seduta possono essere inserite le più moderne tecnologie per la comunicazione, come dispositivi per traduzione simultanea, "conference system", votazione, presa RJ45, alimentazione per PC, luce di cortesia, lettore di chip-card, videocamera, touch-screen, da installare negli appositi contenitori previsti sia nel retroschienale, che lateralmente agli schienali e sui tavoli singoli. Le poltrone su trave hanno la possibilità di essere rimosse facilmente grazie ai piedi in appoggio con ruote, che aiutano a liberare velocemente le sale, stipare le poltrone e rimetterle a posto. Il piede in appoggio permette inoltre di preservare i pavimenti pregiati.

Struttura
Trave portante in tubolare di acciaio zincato. Piede per fissaggio a pavimento in lamiera di acciaio stampata e verniciata con polveri epossidiche antigraffio colore grigio ardesia.
Struttura sedile e schienale in tubo e lamiera di acciaio zincati completa di cinghie elastiche ad elevata resistenza.
Protezione sottosedile e retroschienale in polipropilene colore grigio ardesia.

Imbottitura
Imbottitura sedile e schienale in poliuretano espanso schiumato a freddo a ritardata combustione di densità variabile.

Meccanismi e regolazioni
4 assetti disponibili per l'inclinazione dello schienale per una perfetta visuale e il migliore comfort: 14°, 20°, 25° e 31°.
Ribaltamento sedile con molle di richiamo.

Braccioli
Struttura braccioli in tubolare di acciaio zincato di sezione ovale e lamiera zincata.
Braccioli in polipropilene stampato ad iniezione, superficie poggiabraccio in poliuretano integrale.

Accessori
Tavolo: piede per fissaggio a pavimento in alluminio verniciato con polveri epossidiche antigraffio colore grigio ardesia. Gamba in tubolare di acciaio di sezione rettangolare, verniciata con polveri epossidiche antigraffio colore grigio ardesia. Meccanismo di ribaltamento del piano con movimento antipanico a caduta posteriore in acciaio stampato, verniciato con polvere epossidiche antigraffio colore alluminio.

Poggiatesta: Struttura interna in tubolare di acciaio zincato. Imbottitura in poliuretano espanso schiumato a freddo a ritardata combustione. Protezione posteriore in polipropilene colore grigio ardesia.
Tavoletta scrittoio antipanico a scomparsa all'interno del bracciolo realizzata in laminato stratificato antigraffio di colore nero, sia destra che sinistra.
Tavolino retroschienale antipanico realizzato in laminato stratificato antigraffio di colore nero.
Piede antiribaltamento in lamiera stampata verniciata con polveri epossidiche antigraffio colore grigio ardesia, anche con la possibilità di essere fissato a pavimento.
Pannelli bracciolo, sottosedile e retroschienale rivestiti o in multistrato di faggio verniciato naturale.
Appendiabiti realizzato in acciaio pieno verniciato con polveri epossidiche antigraffio colore alluminio oppure completo di portabicchiere realizzato in acciaio pieno verniciato con polveri epossidiche antigraffio colore alluminio.
Cestello retroschienale in lamiera di acciaio forata verniciata con polveri epossidiche antigraffio colore grigio ardesia.
Predisposizione e contenitore per alloggiamento dei moduli per impianti da posizionare lateralmente o dietro allo schienale oppure nel tavolo indipendente.
Segnaposti.
Segna file.
Illuminazione di cortesia per segna file.
Piedi predisposti per installazione su pavimenti inclinati.
Predisposizione per montaggio file raggiate.
Piedi dotati di sistema di diffusione aria condizionata.

ALTRI PRODOTTI DI Estel Group Srl