M100

di LAMM

Poltrona per teatri ed auditorium

   Prodotti simili
Collezione: CONFERENCE

Design essenziale
Poltrona che si caratterizza per il design equilibrato ed essenziale, in grado di offrire configurazioni personalizzate anche per allestimenti complessi. Disponibile in più versioni, la possibilità di combinare liberamente componenti e accessori permette di soddisfare esigenze funzionali diverse.

Comfort e compattezza
Leggermente sagomati, per accogliere in modo confortevole, schienale e sedile si compattano in modalità chiusa, rientrando perfettamente all’interno delle fiancate che sono disponibili sia nella versione a terra che su base singola. La poltrona è disponibile nella versione “Slim” “Standard” e “Large” con dimensioni maggiorate.

Sedile e schienale
Sedile e schienale con struttura in multistrato, imbottitura in poliuretano espanso indeformabile, a combustione ritardata e rivestimento in tessuto o pelle. Dispositivo a gravità che consente il ribaltamento del sedile con movimento ammortizzato. Schienale fornito in due angolazioni coordinate al sedile per favorire sempre una perfetta visuale, sia in platea che in galleria.

Fiancate
Fiancate lunghe o corte (nella versione su base singola) con struttura portante interna in acciaio e cassonetto imbottito e rivestito oppure in legno; disponibili anche con dimensioni maggiorate.
L’installazione può avvenire su piano orizzontale, inclinato o su gradoni, in file diritte o in curva.

Accessori

Tavolino retro-schienale ribaltabile con movimento antipanico
Carter retro-schienale basso in legno verniciato
Tavoletta di scrittura ribaltabile a scomparsa
Elemento di identificazione fila e numerazione posto
Porta-bottiglia per fiancata Large
Cilindro forato di aerazione per poltrona su base singola
Predisposizione per l’elettrificazione (presa elettrica su richiesta)
Pannello sotto-sedile in legno verniciato
Sistema accessorio che permette l’amovibilità delle poltrone e il loro spostamento, su ruote, in caso di non utilizzo (per poltrone in file diritte).