MURA

di LAMM

Poltrona per cinema con sedile e schienale reclinabili

   Prodotti simili
Collezione: CONFERENCE

Forma e funzione
Poltrona ad assetto variabile, compatta ed elegante, progettata per auditorium e sale conferenze. Coniuga aspetti funzionali e ricerca formale, dimensioni ridotte e comfort elevato.

Compasso d’Oro
Mura, nella sua prima versione, ha vinto il prestigioso premio Compasso d’Oro ADI “per qualità formale e funzionale nella compiutezza dell’immagine”.

Meccanismi innovativi
Dispositivo a gravità che, liberando il sedile, ne consente il ribaltamento con movimento ammortizzato. In sincrono, lo schienale si abbassa e verticalizza riducendo le dimensioni di ingombro. Seduta e schienale sono dotati di meccanismo di traslazione ad assetto variabile per garantire all’utente il massimo comfort assumendo una posizione più eretta o distesa.

Tecnologia invisibile
Sedile con struttura in tubolare d’acciaio. Schienale con struttura in multistrato. Imbottiture in poliuretano espanso indeformabile. Fiancata sostenuta da telaio di acciaio. Piede di ancoraggio a pavimento coperto da un carter metallico verniciato.
L’installazione può avvenire su piano orizzontale, inclinato o su gradoni, in file diritte o in curva.

Tipologie
Versione standard con schienale e sedile chiuso allineati alle fiancate. Variante VIP con schienale più alto. Fiancata prodotta con due profondità, 30 e 45 cm. Base di appoggio a pavimento singola o su barra.

Accessori

Tavoletta di scrittura ribaltabile a scomparsa (nella fiancata da cm 45).
Elemento di identificazione fila e numerazione posto.
Predisposizione per l’elettrificazione (presa elettrica su richiesta).
Sistema accessorio che permette l’amovibilità delle poltrone e il loro spostamento, su ruote, in caso di non utilizzo (per poltrone con piedi da fissare a pavimento in file diritte).