Poltrone con sedile reclinabile, per sale conferenza

   Richiedi prezzi    Prodotti simili
Collezione: Deko Public Space

Nuova poltrona tecnologica disegnata da Marco Piva per Sale Congressi, Sale Conferenze ed Auditorium. Schienale e sedili molto comodi con imbottitura avvolgente, rivestimenti in tessuti tecnici o pelli con microforatura, sistemi integrati di scrittura e predisposizione per passaggio cavi, tutto è pensato per gli utilizzatori più esigenti che vogliono un ambiente all'avanguardia oggi e nel futuro.

Fiancata standard
Struttura metallica portante in lamiera d'acciaio di spessore di 2 mm, con trattamento antiossidante. Alla base della struttura c'è un piatto di fissaggio che viene nascosto da uno zoccolo in acciaio inox satinato. L'intera gamba è inserita in un cassonetto di multistrato di faggio di spessore 8 mm rivestito in tessuto o pelle.
Il frontale del cassonetto è realizzato in lamiera piegata e viene rivestito o verniciato, già predisposto per la fessura in caso di tavoletta scrittoio. Il bracciolo è in multistrato di faggio stampato e curvato, rivestito o impiallacciato in wengé.

Sedile
Struttura portante in multistrato di faggio di spessore 12 mm, con perni in acciaio per la
rotazione del sedile e l'aggancio della fiancata, rivestito in tessuto o pelle. L'imbottitura è realizzata su un pannello interno di faggio di 7 mm di spessore con una densità differenziata del poliuretano espanso: 40 kg/m3 area centrale del sedile e 60 kg/m3 i bordi laterali, per dare l'effetto avvolgente tipico delle sport cars. La gomma poliuretanica è di tipo a ritardata combustione secondo le norme EN e BS.

Schienale
Struttura portante in multistrato curvato di faggio di spessore 12 mm, rivestito in tessuto
o pelle. Controschienale interno in legno di faggio di spessore 7 mm con imbottitura in poliuretano espanso sagomato, a ritardata combustione, a doppia densità come il sedile: 35 kg/m3, la parte centrale dello schienale, 60 kg/m3 la parte laterale. Lo schienale può essere predisposto per accogliere un touch screen di 7" sul retro. Il sistema in ambito culturale e congressuale dà la possibilità di ricevere qualsivoglia contributo multimediale direttamente sulla propria poltrona, con una versatilità di gestione e di risposta in tempo reale. La gestione del sistema da parte dell'utente si realizza tramite lo schermo touch, che permette la gestione individuale di tutte le funzioni e opportunità offerte, sempre con un'estrema facilità d'uso; il che significa nessuna necessità di configurazione preventiva o istruzione.
Tramite il proprio display il pubblico non solo può ricevere contenuti specifici in tempo reale o da una banca dati ma può esprimere i propri pareri, votare, rispondere a domande, richiamare l'attenzione, parlare al pubblico ed essere ripreso dalla telecamera interna della propria postazione.

Meccanismi e regolazioni
Ribaltamento a contrappeso tramite perni inseriti in blocchetti di alluminio fissati sulla fiancata, estremamente silenzioso e ammortizzato tramite apposito inserto in gomma di fine corsa.


Dimensioni
È disponibile solo un interasse standard di 550 mm. Altezza totale 930 mm. Profondità con sedile aperto 700 mm, con sedile chiuso 565 mm. Altezza sedile 450 mm. Interfila minimo consigliato 950 mm.

Accessori a richiesta
Predisposizione touch screen 7" sullo schienale;
Tavoletta scrittoio antipanico destra o sinistra. Due dimensioni di tavoletta: 270 x 300 mm, standard, e 250 x 335 mm nel formato per laptop;
Predisposizione touch screen 4" inserito nella tavoletta;
Tassello e bullone per fissaggio a pavimento standard in cemento o legno;
Predisposizione per presa elettrica ed RJ nello zoccolo in acciaio alla base della fiancata;
Luce corridoio o illuminazione di cortesia segnafila;
Numerazione posto;
Numerazione fila;
Piedi predisposti per fissaggio su pavimenti inclinati;
Predisposizione per montaggio su file curve con raggio di curvatura con raggio minimo 6 mt.

ALTRI PRODOTTI DI Estel Group Srl