Quadra

di Estel Group Srl

Poltrone per aula magna, sedile reclinabile

   Richiedi prezzi    Prodotti simili
Collezione: Deko Public Space

Versatile, colorata e attrezzata per ogni circostanza, la poltrona Quadra abita il mondo della cultura e dello spettacolo, frequenta l'importante aula magna dell'università e il moderno auditorium, partecipa alle riunioni tra manager e ascolta ottima musica, facendosi notare solo per la sua impareggiabile comodità. Seduta in batteria per sale conferenze e congressi, Quadra dichiara la propria versatilità, che si esprime nella vasta gamma di personalizzazioni, misure e finiture. Semplice da assemblare, è rivestita con materiali fonoassorbenti, che rispondono alle specifiche acustiche degli ambienti. Il sedile, ugualmente silenzioso, è dotato di ammortizzatori in gomma.

Fiancata
Struttura interna in tubolare d'acciaio di sezione rettangolare mm 40 x 80, spessore mm 2, da fissare a pavimento mediante lamiera d'acciaio piegata spessore mm 5 con 2 tasselli e 2 bulloni per fiancata. La staffa a pavimento viene coperta con una cornice in lamiera piegata di spessore mm 2, verniciata a polveri epossidiche di colore alluminio RAL 9006. La struttura metallica viene ricoperta con cassonetti in legno da imbottire, spessore mm 8, sui quali vengono montati i dispositivi di rotazione del sedile e di fissaggio dello schienale. Imbottitura autoestinguente in poliuretano espanso mm 10, densità 50 Kg/m³. Rivestimento in pelle bovina di alta qualità o tessuto ignifugo.

Sedile
Sedile portante in multistrato faggio spessore mm 15, con perni in acciaio per la rotazione del sedile e l'aggancio alla fiancata Imbottitura autoestinguente in poliuretano espanso densità 40Kg/m³. Rivestimento in pelle bovina di alta qualità o tessuto ignifugo.

Schienale
Schienale portante in multistrato faggio curvato, spessore mm 13, con angolari in lamiera per l'aggancio alla fiancata. Imbottitura autoestinguente in poliuretano espanso, densità 30 Kg/m³. Rivestimento in pelle bovina di alta qualità o tessuto ignifugo.

Braccioli
Versione da imbottire in legno multistrato, spessore mm 30. Imbottitura autoestinguente in poliuretano espanso mm 10, densità 50 Kg/m³. Rivestimento in pelle bovina di alta qualità o tessuto ignifugo. Su richiesta è disponibile la versione in legno sicomoro. Tutti i braccioli sono facilmente sostituibili.


Meccanismi e regolazioni
Sedile ribaltabile automaticamente con sistema gravitazionale silenzioso.

Dimensioni
2 Interasse disponibili mm 520, e mm 550. Altezza totale mm 861/868. Profondità con sedile abbassato mm 702/678, profondità con sedile chiuso mm 530/506. Interfila mm 850.

Accessori a richiesta
Tavoletta scrittoio destra e sinistra, con meccanismo antipanico e supporto in alluminio, piano di scrittura in laminato stratificato, spessore mm 8. Le tavolette chiuse si posizionano automaticamente all'interno della fiancata. Dimensioni 254 x 266 mm.
Sottosedile di legno a vista realizzato in multistrato impiallacciato sicomoro, spessore mm 8, con fori per aumentare la fonoassorbenza della poltrona.
Retroschienale di legno a vista realizzato in multistrato impiallacciato sicomoro, spessore mm 8.
Bracciolo di legno a vista in massello sicomoro, spessore mm 30.
Predisposizione per installazione su pavimenti inclinati.
Predisposizione per montaggio file curve con raggio minimo = 6000 mm.
Numerazione posto.
Numerazione fila.
Luce per corridoio

ALTRI PRODOTTI DI Estel Group Srl