Poltrone per auditorium e sale conferenza, con sedile reclinabile

   Richiedi prezzi    Prodotti simili
Collezione: Deko Public Space

Steel è la prima collezione completa di poltrone per conferenza, auditorium, teatri e cinema realizzata interamente in acciaio stampato ad altissima resistenza che permette una grande affidabilità negli ambienti di grande afflusso e frequenza di pubblico. La gamma Steel offre numerose possibilità di varianti quali schienali in due altezze, due diversi interassi, vari tipi di braccioli, accessori e differenti finiture in grado di soddisfare ogni richiesta.
Il nuovo N-table è un piano di scrittura ribaltabile perfetto per i lap-top. Molto robusto è adatto sia a sale in curva che su gradini e può essere predisposto per il passaggio cavi.

Struttura
Struttura a vista di sedile, schienale e fiancata in lamiera di acciaio P04 stampata ed imbottita verniciata con polveri epossidiche antigraffio di serie in colore alluminio RAL 9006 o a richiesta, per quantitativi superiori a 150 sedute, in colore rosso carminio, blu cobalto, bronzo, nero ardesia e grigio grafite.
Due diverse altezze di schienale tutte disponibili in tre diverse inclinazioni per migliorare il comfort e la visibilità dell'utente.

Imbottitura
Imbottitura sedile e schienale in poliuretano schiumato a freddo a ritardata combustione di densità 70Kg/m3.
Parti imbottite e rivestite facilmente intercambiabili singolarmente senza smontare parti strutturali della poltrona.

Braccioli
Braccioli in polipropilene o rivestiti.

Meccanismi e regolazioni
Ribaltamento del sedile a molla in acciaio armonico anti-cigolio con sistema "security system".

Dimensioni
Interasse poltrona mm. 520 o mm. 550

Accessori
Tavolette scrittoio con movimento antipanico a scomparsa nella fiancata, destre e sinistre.

Tavolo singolo: Piede per fissaggio a pavimento in alluminio e gamba in tubolare di acciaio di sezione rettangolare. Verniciatura a polveri epossidiche antigraffio colore alluminio RAL 9006.
Meccanismo di ribaltamento del piano con movimento antipanico a caduta posteriore in acciaio stampato, verniciato con polvere epossidiche antigraffio colore alluminio.

N-Table: Struttura portante in tubo di acciaio ovale saldato al bracciolo e trave rettangolare per supporto meccanismo. Verniciatura colore alluminio RAL 9006.
Disposizione in file curve con raggio minimo mt. 7
Possibilità di montaggio su pavimento inclinato.

ALTRI PRODOTTI DI Estel Group Srl