UNICA

di LAMM

Poltrona con ribaltamento ammortizzato per auditorium

   Prodotti simili
Collezione: CONFERENCE

Adattabilità e comfort
Poltrona ad interasse variabile che si contraddistingue per il comfort e la flessibilità di installazione, associati a un design di facile adattabilità ai più differenziati contesti applicativi.

Sedile e schienale
Sedile e schienale con struttura interna in tubolare di acciaio e imbottitura in poliuretano espanso, schiumato a freddo, a combustione ritardata, con cinghie elastiche ad elevata resistenza. Sedile con dispositivo a gravità che ne consente il ribaltamento con movimento ammortizzato. Schienale, alto e basso, con inclinazione diversificata per una perfetta visuale, sia in platea che in galleria.

Fiancate
Fiancata con struttura portante interna in metallo, imbottitura in poliuretano espanso, schiumato a freddo a combustione ritardata, completamente rivestita in pelle o tessuto oppure in legno. Poggia-braccio in diverse varianti: riportato rivestito, riportato in poliuretano integrale o in legno. Piede di ancoraggio a pavimento in lamiera con collarino di copertura verniciato.
L’installazione può avvenire su piano orizzontale, inclinato o su gradoni, in file diritte o in curva (con interasse variabile).

Accessori
Tavolino di scrittura ribaltabile su base singola mod. T200
Tavoletta di scrittura ribaltabile a scomparsa
Carter retro-schienale basso in legno verniciato
Pannello sotto-sedile in legno verniciato
Elemento di identificazione fila e numerazione posto.
Sistema accessorio che permette l’amovibilità delle poltrone e il loro spostamento, su ruote, in caso di non utilizzo.