Sinfonia Pouf Palace

di Arredoclassic Srl

Pouf ovale imbottito con piedi in metallo, classico di lusso

   Richiedi prezzi    Prodotti simili
Collezione: Sinfonia

Eleganza Versatile

Il pouf Palace della collezione Sinfonia è una piccola e versatile seduta che può arricchire con garbata ironia i vostri ambienti. Una geometria semplice e facilmente accostabile con ogni pezzo della collezione è il punto di forza di questo pouf che, come è facile intuire, è molto meno banale di quello che appare. Rivestito di stoffe preziose che potete scegliere voi, diventa un prezioso alleato nel risolvere l'arredo anche dei piccoli spazi, un tocco di classe che non passa inosservato.

Protagonisti della zona giorno

Il salotto della collezione Sinfonia è il miglior biglietto da visita che si possa presentare. Raffinato, elegante e impreziosito da stoffe ricercate e personalizzabili, il salotto Sinfonia rende davvero unico il vostro stile di vita. A cominciare dalla qualità e dal disegno dei divani, tutto è studiato per rendervi i protagonisti del vostro spazio domestico. Qualità del design che ritroviamo nelle soluzioni a parete e nelle vetrine che sono il giusto complemento per rendere l'accordo della vostra zona giorno perfetto, un luogo dove le note stonate non esistono.

Musica nello Spazio

Ricchezza, sontuosità e fascino barocco, queste sono le note di fondo che caratterizzano la collezione Sinfonia. Una collezione studiata per stupire con il gusto ricercato ed eclettico che solo i richiami al barocco italiano sono in grado di dare. Le importanti dorature increspano le superfici come stucchi, in un continuo muoversi della materia che non è mai uguale a sé stessa e danza nello spazio con la leggerezza che è propria degli oggetti che sanno raccontare la loro e la nostra storia.

Dimensioni:
L107 P78 H49 cm

PRODOTTI DELLA STESSA LINEA

ALTRI PRODOTTI DI Arredoclassic Srl