Podium

di Estel Group Srl

Poltrona a pozzetto in pelle, per sale attesa e sale riunione

   Prodotti simili
Collezione: Smart Office

Originale ed elegante la struttura semicircolare Podium, la linea di sedute ideale per la sala riunioni di prestigio o per offrire uno stile impeccabile all'ufficio o l'area attesa. La linea all'avanguardia dello schienale avvolgente si allarga verso l'alto, per aumentare il comfort, dividendosi lungo la fenditura centrale che firma con decisione lo stile della poltroncina. È possibile scegliere tra i due rivestimenti disponibili, in pelle e in tessuto. Le linea Podium presenta il modello a pozzetto chiuso, in cui l'elegante imbottitura e il rivestimento si sviluppano per l'intera struttura. In alternativa, Podium pozzetto aperto è caratterizzato dalle gambe anteriori e dai braccioli in alluminio pressofuso con la parte imbottita limitata allo schienale. In entrambi i modelli, lo schienale appoggia su uno zoccolo in fusione di alluminio, ulteriore elemento a sottolineare la cura nel design della seduta. A completare la famiglia Podium, il pozzetto large, una proposta che offre le medesime caratteristiche del primo modello chiuso ma con misure più ampie. Studiato per offrire una soluzione d'arredo importante, grazie alle dimensioni generose ma non ingombranti, garantisce un livello di comfort ideale per le aree d'attesa, lounge o le sale relax più all'avanguardia.

Struttura
Struttura portante della scocca in tubolare di ferro.
Sedile in telaio di ferro con molle di acciaio.

Imbottitura
È ottenuta da uno stampo schiumato a freddo, con aggiunta di falda in dacron.

Rivestimenti
Pelle, ecopelle e tessuto.

Basamento
Lo schienale poggia su uno zoccolo posteriore a mezzaluna in fusione di alluminio e su due ruote o puntali, nella parte anteriore.
La poltroncina con pozzetto aperto poggia su uno zoccolo posteriore a mezzaluna in fusione di alluminio e due gambe frontali in alluminio pressofuso.

Braccioli
Integrati nella struttura.