Sedia girevole con paglia di Vienna, con braccioli

   Richiedi prezzi    Prodotti simili

Collezione: Sedie e poltrone


Sedia girevole con schienale in paglia di Vienna e seduta imbottita tapezzata in pelle.

Collezione Maser
Le sedie e poltrone Maser sono complementi d'arredi arricchite da schienali in paglia di vienna o finiture laccate.

Linee sinuose che sanno armonizzarsi nell’ambiente che le circonda. Mobili di alto pregio, curati dalle sapienti mani dei maestri artigiani che danno nuova luce allo spazio. La precisione e cura del dettaglio non passa inosservata in un mobile Moletta che va capito e toccato e non può per questo solo essere visto. Tavoli e sedie, comò, librerie e vetrinette, ma anche letti ed armadi abbinati, cucine su misura, arredamento d’interni con pareti e soffitti a cassettoni, sono solo alcune proposte dell’ampia produzione.

Intarsio e intaglio
La lavorazione dell'intaglio è svolta con pantografo ed intagliata esclusivamente a mano, senza uso di stampi. Ogni dettaglio viene così curato ed eseguito secondo la tradizione. Per l'intarsio si utilizzano impiallacciature di legni pregiati lavorati delicatamente a mano con sfumature a fuoco; processo che crea suggestivi effetti comatici.

Particolari
La lucidatura unica ed inimitabile, che consta 12 passaggi che seguono un rigido procedimento artigianale, utilizza tinte ad acqua e morchie con terre naturali protette da vernici coprenti, il tutto rifinito con una mano di cera d'api per dare la brillantezza finale. Le maniglie sono in ottone fuso o in fusione a terra.

Dimensioni:
cm. 62x62x97h

ALTRI PRODOTTI DI Moletta Mobili Sas