Sinfonia sedia

di Arredoclassic Srl

Sedia classica imbottita in faggio, con intagli dorati

   Richiedi prezzi    Prodotti simili
Collezione: Sinfonia

Utili, Versatili, Belle

Le sedie della collezione Sinfonia, con la loro ricca imbottitura sulla seduta e sullo schienale e i minuziosi intagli dorati sulla struttura in legno di faggio, sono oggetti di esclusivo design. Disponibili sia nella versione semplice che in quella con braccioli, diventano dei veri e propri sistemi di seduta, rispettando pienamente il ruolo che i veri oggetti d'arredo devono svolgere: arredare con gusto e unire alle spiccate caratteristiche decorative la praticità di oggetti utili e versatili.

L'età dell'oro

E' permeato da un elegante dinamismo il soggiorno della collezione Sinfonia. Ogni elemento d'arredo è una creazione studiata per esprimere il valore del design classico italiano che ha nel segno barocco il suo apice decorativo. E' per rendere omaggio alla teatrale fusione di forme e colori del Seicento, l'età dell'oro della tradizione decorativa italiana, che i basamenti dei tavoli, le cimase delle specchiere e le ante dei complementi a parete si impreziosiscono di dorature fiorite e di volute sinuose, in un classico dello stile che non conosce tempo.

Musica nello Spazio

Ricchezza, sontuosità e fascino barocco, queste sono le note di fondo che caratterizzano la collezione Sinfonia. Una collezione studiata per stupire con il gusto ricercato ed eclettico che solo i richiami al barocco italiano sono in grado di dare. Le importanti dorature increspano le superfici come stucchi, in un continuo muoversi della materia che non è mai uguale a sé stessa e danza nello spazio con la leggerezza che è propria degli oggetti che sanno raccontare la loro e la nostra storia.

Dimensioni:
Chair: L46 P55 H108,5 cm
Armchair: L55 P58 H108,5 cm

PRODOTTI DELLA STESSA LINEA

ALTRI PRODOTTI DI Arredoclassic Srl