Copernico

di Estel Group Srl

Sedute per aule universitarie, in legno e metallo

   Richiedi prezzi    Prodotti simili
Collezione: Deko Public Space

Copernico è un sistema monoblocco di sedute e banchi di scrittura per aule universitarie, sale conferenza e di formazione in genere. Ampia scelta di finiture di sedile e schienale in faggio verniciato naturale, tinto all'anilina o rivestito in tessuti a scelta. Le parti metalliche, verniciate color alluminio RAL 9006, sono in acciaio ad alta resistenza e garantiscono una lunga durata nel tempo. Tutte le parti in legno e laminato vengono fornite in conformità alle normative vigenti di sicurezza antincendio. Il sistema integrato sedile-banco permette di ottimizzare l'uso degli spazi soprattutto nella versione con piano di scrittura ribaltabile con meccanismo centrale antipanico autofrenante di grande affidabilità. L'interasse minimo interfila è di 80 cm, senza cestello, 85 cm, con cestello; il passo standard è di cm 51 ma l'asse variabile della seduta e del piano consentono di aumentare tale misura anche nelle versioni in curva (raggio minimo 9 mt) e con piano ribaltabile.


Accessori
Frontale in lamiera forata.
Cestello portaoggetti in filo di acciaio.
Piede in appoggio quando non è richiesto il fissaggio.
La versione con piani di scrittura fissi in laminato postformato colore grigio oltre agli accessori della versione ribaltabile ha la possibilità di cablare i posti che possono essere dotati di presa RJ45 per l'ingresso in rete, presa di alimentazione a 220 volt via cavi schermati inseriti in canalina di alluminio.
I banchi sia fissi che ribaltabili possono essere montati su pavimenti inclinati fino a 8° e su gradinate di varie altezze.
I piani sono disponibili con profondità 300 mm. o 400mm., raccomandati nella versione cablata.

ALTRI PRODOTTI DI Estel Group Srl