E4000

di LAMM

Sistema integrato e continuo di sedute e tavoli

   Prodotti simili
Collezione: EDUCATION

Razionalità ed essenzialità
Sistema integrato e continuo di sedute e tavoli, frutto di uno studio generalizzato di semplificazione e razionalizzazione. Tutti i componenti presentano caratteristiche di praticità, resistenza e durata per rispondere alle specifiche richieste funzionali in ambito didattico, integrando aspetti tecnologici e multimediali. Componibile in linea retta, in curva, su gradoni o su pavimenti inclinati.

Flessibilità compositiva
Adattabile a ogni tipo di spazio, agevola le operazioni d’installazione e manutenzione. Travi portanti in estruso di alluminio anodizzato, dotate di nervature e canaline di fissaggio degli elementi complementari (montanti, piani di scrittura, piedi), senza necessità di forature prestabilite e con modularità a passo variabile.

Sedile e schienale
Sedile ribaltabile con ritorno automatico e schienale ergonomico, che asseconda la forma anatomica della colonna vertebrale, realizzati in multistrato con finitura in legno naturale o bilaminato, oppure imbottiti e rivestiti.

Piano fisso o ribaltabile
Banco studio attrezzato con piano di scrittura in bilaminato con bordo in ABS, disponibile sia fisso con spigoli smussati, sia ribaltabile a scomparsa con movimento antipanico.

Pannelli prima fila
Realizzati in multistrato con finitura coordinata a sedile e schienale (in legno, in bilaminato o imbottiti), sono applicabili singolarmente in verticale (con altezza fino a coprire la barra inferiore), per configurazioni in linea retta o in curva.
La prima fila del banco è abbinabile anche alle poltrone da conferenza.

Accessori
Braccioli in massello o imbottiti (nella versione con piano di scrittura ribaltabile)
Ammortizzatore per sedile
Elemento di identificazione fila e numerazione posto
Cestello portaoggetti
Predisposizione per l’elettrificazione e il cablaggio dei dati (presa elettrica su richiesta)
Barra interfila per installazioni senza fissaggio a pavimento