E5000

di LAMM

Sistema componobile di sedute e banchi per università

   Prodotti simili
Collezione: EDUCATION

Evoluzione
Rappresenta un’evoluzione del sistema E4000 da cui eredita le caratteristiche principali, implementandole con una più ampia flessibilità costruttiva e compositiva (sedile con sistema di ritorno automatico ammortizzato, piedi di inizio e fine fila in linea con i montanti), e un apprezzabile incremento della comodità di seduta, grazie all’imbottitura maggiorata di sedile e schienale fornita come standard.

Struttura
Travi portanti in estruso di alluminio anodizzato, dotata di nervature e canaline di fissaggio degli elementi complementari (montanti, piani di scrittura, piedi), senza necessità di forature prestabilite e con modularità a passo variabile. Installazioni in linea retta, in curva, su gradoni o su pavimenti inclinati.

Sedile e schienale
Sedile ribaltabile con ritorno auto-frenante e schienale ergonomico in multistrato, oppure con imbottitura maggiorata in poliuretano espanso, rivestito in tessuto o ecopelle. Elementi di supporto e di fissaggio e meccanismi di movimentazione del sedile in acciaio con finitura verniciata antigraffio.

Piano di scrittura
Piano di scrittura in bilaminato con bordo in ABS, disponibile sia fisso con spigoli smussati, sia nella versione ribaltabile a scomparsa con movimento antipanico. Struttura del tavolino ribaltabile in pressofusione di alluminio per garantire maggior resistenza all’uso.

Pannelli prima fila
Singoli e lunghi fino a terra, sono realizzati in multistrato con finitura in legno naturale o in bilaminato e applicati in verticale per configurazioni in linea retta o in curva.
La prima fila del banco è abbinabile anche alle poltrone da conferenza.

Sistema a scomparsa
E5000 può essere installato con l’innovativo sistema Floor Technology, per la movimentazione telescopica a scomparsa dei banchi studio (solo per file diritte)

Accessori
Braccioli in massello o imbottiti (per versione con tavolino ribaltabile)
Elemento di identificazione fila e numerazione posto
Cestello portaoggetti
Predisposizione per l’elettrificazione ed il cablaggio dei dati (presa elettrica su richiesta)
Barra interfila per installazioni senza fissaggio a pavimento.