ST12-13

di LAMM

Sistema monoblocco per aule universitarie e sale congressi

   Prodotti simili
Collezione: EDUCATION

Sistema innovativo
Sistema monoblocco per aule universitarie e sale congressi composto da un banco con piano di scrittura fisso e due sedute mobili supportate da bracci pivotanti in pressofusione di alluminio verniciato. Componibile in multipli di due, in file diritte o in curva, è posizionabile in piano e su gradoni.

Libertà di movimento
La capacità delle sedute di compiere una rotazione di 360° trasforma il sistema da semplice banco studio a “isola” per gruppi di studio e lavoro, offrendo la possibilità di operare sullo stesso tavolo pur sedendo su file diverse. Braccio di supporto delle sedute con rotazione a ritorno automatico a molla, escursione di 64°. Sedute girevoli con dispositivo di rotazione a 360° e richiamo automatico calibrato.

Struttura e piani
Struttura portante centrale in tubo di acciaio con piastra metallica di fissaggio a pavimento. Bracci di supporto delle sedute in pressofusione di alluminio con diverse finiture. Piano di lavoro con profondità di 40 cm, in bilaminato con bordo di ABS coordinato.

Sedute ST12
La versione ST12 prevede la seduta HL³, con sedile e schienale in termoplastica ignifuga, completamente o parzialmente imbottiti e rivestiti, oppure in multistrato di faggio in diverse finiture.

Sedute ST13
La versione ST13 adotta invece la seduta New Modulamm, con sedile e schienale assemblati mediante raccordo tubolare in acciaio e finiture in multistrato stampato e curvato in varie essenze o imbottito e rivestito.

Accessori
Pannello frontale in estruso di alluminio verniciato.
Sistema di elettrificazione con prese accessibili sul piano di lavoro
Sistema di elettrificazione con prese sulla struttura centrale portante
Barra interfila per installazioni senza fissaggio a pavimento.