Salon 95/10

di Tonon International Srl

Sedia in legno imbottita, con sistema d'aggancio

   Richiedi prezzi    Prodotti simili
Collezione: Sedie

Sedia polivalente per alberghi e per il contract. Adatta per i congressi, le riunioni, i banchetti e i ristoranti dei più prestigiosi hotels. Leggera, grazie alla struttura in tubolare di alluminio estruso di mm. 24x24, ed estremamente comoda, grazie al sedile provvisto di cinghie elastiche, allo schienale curvato anatomicamente e all'uso di espansi di spessore generoso.
Si accatasta per sei in verticale ed è disponibile con gli optionals dei braccioli, del sistema d'aggancio laterale scorrevole a scomparsa, della tavoletta di scrittura pieghevole e asportabile, della cucitura del logo sullo schienale, del coprisedia e del carrello per il trasporto.
Il tubolare di alluminio, fornibile con i quattro lati scanalati oppure con due lati lisci e due rigati, è verniciato a forno a 230° in una finitura molto resistente ai graffi e agli urti, e disponibile in molti colori. Gli espansi sono indeformabili e ad alta densità; i tessuti sono molto resistenti all'abrasione e di facile pulizia. Omologata in classe 1IM in osservanza delle vigenti normative antincendio.
Dimensioni: H91, L46, P62, HS46.

ALTRI PRODOTTI DI Tonon International Srl