Modo direzionale

di Estel Group Srl

Sedia ufficio regolabile, braccioli, base cromata con ruote

   Richiedi prezzi    Prodotti simili
Collezione: Smart Office

Design innovativo e meccanica d'avanguardia, un perfetto connubio per la nuova poltrona ergonomica disegnata da Baldanzi e Novelli.
Modo offre una scelta di dettagli stilistici e funzionali che rispondono a esigenze sia estetiche, sia pratiche. Le finiture lucide del carter dello schienale e del sedile sono disponibili in nero, inoltre, lo stesso modello è previsto nella versione con bracciolo regolabile in altezza, regolabile 3D e nella versione con bracciolo fisso.
La scelta del modello con schienale a rete rappresenta una soluzione di grande efficacia grazie al materiale utilizzato che garantisce massima leggerezza e resistenza oltre ad essere traspirante e ignifugo. Qualità che si sommano ad uno stile moderno e lineare.
Oltre alla versione con schienale in rete, Modo è disponibile completamente rivestita e trapuntata. Questa soluzione, pur mantenendo la struttura lucida a vista, trasmette il piacere del contatto con il tessuto. Per migliorare il comfort sono disponibili anche i braccioli rivestiti.
Nella versione più esclusiva, Modo viene proposta rivestita in pelle. Questa soluzione unisce la leggerezza della struttura all'eleganza e al prestigio di materiali più nobili, mantenendo lo stile moderno della silhouette.
Modo è disponibile nella versione con poggiatesta regolabile in altezza. Questo dettaglio è composto da una parte fissa su cui scorre in senso verticale l'area mobile che può essere bloccata nel punto desiderato. Una versione ancora più completa ed esclusiva che arricchisce la collezione.

Seduta
Struttura in nylon con carter in finitura lucida, rinforzato da barre in acciaio per aggancio braccioli.
L'imbottitura è in schiumato a freddo con densità 30 kg/mc e rivestita in pelle o tessuto.

Schienale
La struttura è realizzata con un telaio portante strutturale in polipropilene caricato a fibra con carter in nylon finitura lucida.
Il poggiareni, regolabile con un range di 70 mm, è in nylon lucido con schiumato integrale nella parte di appoggio.
Lo schienale può essere disponibile in rete o imbottito:
Rete: rete poliestere ignifuga ad alta resistenza nera o bianca.
Imbottito/trapuntato: struttura portante in rete accoppiata ad uno schiumato poliuretanico a celle aperte a bassa densità e rivestita in pelle o tessuto.

Poggiatesta:
In nylon con parte regolabile in altezza, in poliuretano integrale nero.

Basamento
La base, di ø 68 cm, è disponibile nella versione poliammide nero oppure in alluminio lucido.
Le ruote piroettanti autofrenanti sono in gomma morbida o dura.

Meccanismi e regolazioni
Sincro con traslatore, che permette la variazione dell'angolo d'apertura tra sedile e schienale con bloccaggio antishock in 3 posizioni differenti, la regolazione della profondità della seduta di 60 mm in 6 posizioni, regolazione della tensione laterale.
Disponibile con inclinazione anteriore di 3° del sedile.

Braccioli
A "T" fissi in polipropilene nero con poggiabraccio in poliuretano morbido.
Regolabili in altezza con supporto in tubo di alluminio lucido, esterno in polipropilene nero, poggiabraccio in poliuretano morbido.
Regolabili 3D (altezza, larghezza e profondità) e orientabili, con supporto in tubo di alluminio lucido, esterno in polipropilene nero, poggiabraccio in poliuretano morbido.

ALTRI PRODOTTI DI Estel Group Srl